ETC Natural Gas (5 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Io decisamente più a digiuno di borsa....
:D:D:D

Comunque l'anno è iniziato bene.... sarà fortuna, sarà inversione, sarà la legge di Murphy.... No, dall'inizio del 2011 mi sta andando benino. Ma il 2008 è stato un anno devastante... Tutto ciò che compravo calava. Ed ho scoperto XBR il 10 marzo del 2009....
:wall::wall:


ah però, comunque guarda errori ne abbiamo fatti tutti (io tantissimi e non penso di averli terminati) se può consolare, Devo dire che pur imprecando e maledicendomi a posteriori sono stati utili, ho imparato qualcosa e a volte poi ti torna quello che si perde.
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Lodo, sarò egoista ma divido con 'piacere' questa difficilissima traversata. Ultra sono anch'io digiuna di esperienza aeronuatica ma pensa...ad Amelia.


non ho il piacere di conoscere Amelia ma certo non ti paragonerai alla strega...

il cmq stò cercando anche di imparare a veleggiare e ho montato i pedali...
ma il 747 è peso...


va beh. buon we a tutti
 

ultraleggero63

ASTROLABIO63
ah però, comunque guarda errori ne abbiamo fatti tutti (io tantissimi e non penso di averli terminati) se può consolare, Devo dire che pur imprecando e maledicendomi a posteriori sono stati utili, ho imparato qualcosa e a volte poi ti torna quello che si perde.


Nel 2009 me lo andavo ripetendo anch'io, ma quella simpaticona del mia ex consorte un sabato di aprile mi ha detto: "Bimbo, non son mica soldi del Monopoli quelli che perdi...."
Mica aveva torto la tarpana....
 

Users who are viewing this thread

Alto