ETC Natural Gas (6 lettori)

carletto84

Forumer storico
ciao neo... oggi come da tuo consiglio ho alleggerito un po,ho recuperato i miei soldi. vendute 45000 a 0,245. ora le mie quote sono 255000. con future a 4,2 il lev?
 

kleinklepura

Forumer storico
ciao neo... oggi come da tuo consiglio ho alleggerito un po,ho recuperato i miei soldi. vendute 45000 a 0,245. ora le mie quote sono 255000. con future a 4,2 il lev?
difficile fare questi calcoli dipende da diversi fattori,comunque attualmente dovrebbe essere intorno a 0,28,50 considerando il future di Marzo in area 4,20 .(io osservo solo Marzo non Maggio).
 

foo fighter

Forumer storico
E' troppo presto per i targets, chiaramente, e in ogni caso sono pure ipotesi. Tuttavia secondo me il target di questo rialzo, posto che sia effettivamente iniziato come parrebbe, sarà molto più ambizioso di quello che si possa pensare. 4,4 e forse di più non sono impensabili secondo me. Chiaramente la prudenza è d'obbligo. Siamo contro trend di lungo anche se per una breve fase saremo long.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo... cosa dicono i tuoi grafici? rimbalzo iniziato? andiamo a chiudere il gap a 4,3?


cosa farà non lo so. Ipotizzo che possa andare in un certo modo. Va comunque preso sempre con le molle il lev. Lo abbiamo imparato credo.
Sembra che sia iniziato, ma ci vuole la conferma lunedì. Potrebbe essere solo un rimbalzo tecnico di poco conto.
 

A tutto gas

Forumer attivo
ragà siamo incredibili....fino a ieri si parlava di imminente discesa del future al 3,40/3,50 $ adesso parliamo di 4,40.........

io sono sempre long:D:D:D:D:up:
 

foo fighter

Forumer storico
ragà siamo incredibili....fino a ieri si parlava di imminente discesa del future al 3,40/3,50 $ adesso parliamo di 4,40.........

io sono sempre long:D:D:D:D:up:

il gas fa un po quello che vuole e a noi tocca seguire. Sta cosa dei 4,4 però è un po che la dico e ben prima di oggi. Ovvio che se andava più giù allora col cavolo che andavamo li con questa nuova onda. Ma adesso come adesso e qi prezzi attuali per me è possibile
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto