ETC Natural Gas (24 lettori)

mavtop

Forumer storico
l'unico vero peccato e' il non poter operare in queste situazioni, in un mercato globale si dovrebbe poter operare 24/24 e noi invece operiamo solo in orari dove gli altri sono out o dove e' appena iniziata la giornata

intanto $4,0090
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
In effetti sul doppio minimo del future si poteva anche rischiare un primo chip long. e il secondo ci stava bene lunedì previa conferma. Va beh è andata, palla al centro e lunedì si gioca ancora.
 

A tutto gas

Forumer attivo
il gas fa un po quello che vuole e a noi tocca seguire. Sta cosa dei 4,4 però è un po che la dico e ben prima di oggi. Ovvio che se andava più giù allora col cavolo che andavamo li con questa nuova onda. Ma adesso come adesso e qi prezzi attuali per me è possibile


ma io ti quoto ben volentieri al 100%......spero anche nell'indebolimento dell'euro così la risalita del lev sarà ulteriormente amplificata!:up::up::up::up::up:
 

foo fighter

Forumer storico
Sono sinceramente contento per i long, specie se in perdita. Poco o tanto che sarà il recupero che faranno. ( e mi ci metto pure io visto che l'ultima tradata da 0,28 è stata infelice :sad:)
 

kleinklepura

Forumer storico
bisogna andare per gradi,sognare sul gas puo' far male e tanto.............prima res a 4,04 , 2) 4,12 3)4,20 la 200............4)4,31 la chiusura annuale .............. e poi 4,42................resistenze ardue ..............andiamo per gradi...................
 

Users who are viewing this thread

Alto