kleinklepura
Forumer storico
Mi basta sapere che sarai piu' sereno.ragazzi 255000 a 0,28... se vado in gain vi offro un aperitivo a TUTTI!!!!
Mi basta sapere che sarai piu' sereno.ragazzi 255000 a 0,28... se vado in gain vi offro un aperitivo a TUTTI!!!!
e la prossima volta sia short che long esponiti con capitali inferiori sul gas e cerca davvero di non mediare mai,io medio e' vero ma t'assicuro che sono molto consapevole dei rischi cui vado incontro e riesco a mantenere un certo self-control senza permettere mai che condizioni in negativo il tempo della mia esistenza terrena .........ciaoklein... mi basta solo recuperare il capitale! ))
Possibile un doppio massimo in area 24600,vendetti Mercoledi ' xbear ,sono flat sul ftse e non escludo di girarmi long.
meglio che non ti esponi su xbear o lybor sono strumenti a leva, seleziona delle buone societa' ad alta capitalizzazione magari.ciao klein, preferisco rimanere flat su azioni
ora pensiamo a farle girare agli shortisti.............klein sono preoccupato ma nn da sconvolgermi la vita! x me rimane un gioco ma se perdo mi girano!!! )
io bilancero' il mio ptf in base ai diversi settori, gradisco Telecom- luxottica in caso calasse l euro ,MPS ed Impregilo.meglio che non ti esponi su xbear o lybor sono strumenti a leva, seleziona delle buone societa' ad alta capitalizzazione magari.