ETC Natural Gas (2 lettori)

maxgas

SonLoss
appunto che non bisogna scomettere . anche a questi livelli diciamo 125/130 è una buona entrata short gas ,sullo short del petrolio se comincia agitarsi anche l'arabia sono cazzi amari perchè il petrolio schizzerebbe a 110/120 di conseguenza ti trovi lo short a 30 e anche meno ,è da valutare bene ,però diciamo che i governi anno tutti gli interessi che il petrolio stia basso per non bloccare la risalita dell'economia....
vedremo,anche la scorsa settimana ha passato i 100 per poi tornare sotto i 96.
sicuramente si dorme + tranquilli con lo short che con il lev ( soprattutto se riguarda il gas )
 

rob

Guest
so ben come si rosica neo
mi sto ancora rodendo per aver venduto il lev silver a 42 pochissimo tempo fa....due giorni dopo che l ho venduto ha fatto +8 e poi nn si e' piu' fermato (e dire che pensavo d aver fatto un colpaccio portando a casa il 22% in breve tempo)
 

NEO_99

Forumer storico
so ben come si rosica neo
mi sto ancora rodendo per aver venduto il lev silver a 42 pochissimo tempo fa....due giorni dopo che l ho venduto ha fatto +8 e poi nn si e' piu' fermato (e dire che pensavo d aver fatto un colpaccio portando a casa il 22% in breve tempo)
dai nn lamentarti... hai preso il 22% io mi rosico per nn aver portato a casa nulla
 

cort

Forumer storico
petrolio in questi istanti 100$$$$$$
sai perchè, al di là delle motivazioni contingenti ed obiettivamente reali in questo momento ripeto? Perchè questa leggenda metropolitana che sento continuamente che è interesse di tutti che il petrolio stia basso perchè se no l'economia frena, è appunto una favola per bambini, nel senso che, se è vera la seconda parte , e cioè che un rialzo frena l'economia, non è vera la prima parte, e cioè che sia INTERESSE DI TUTTI.... se cosi' fosse, il petrolio probabilmente sarebbe a 30 dollari, e non a cento.. senza contare che, ma di questo nn sono sicuro, che l'oro nero dovrebbe costare, come costo estrattivo, poco più di due dollari..
ecco perchè sono long in questo momento sul petrolio.. perchè non è interesse di TUTTI..:sad::ciao:
 

Users who are viewing this thread

Alto