ETC Natural Gas (3 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
capisco la situazione...ma aspettarsi grandi cose a marzo puo' essere deleterio, vero che puo' fare spike, ma vero anche il contrario... cedere una parte di lev a 0.267 era saggio..
gia le previsioni delle scorte che ho postato non erano certo una gran cosa...
l'ho scritto piu' volte che la situazione è da trappola...quindi chi aveva vari pacchetti di quote, alcune prese basse, andavano liquidate..
stasera ho provato un long sul mini, ma il trailing mi ha stoppato, pazienza ho perso qualcosa..ma almeno sono flat.., peccato per lo short aperto ieri sera e chiuso subito.. oggi era un gran bel gain...ma la situazione nn mi convince, quindi aspetto... meglio nn guadagnare che perdere, gia' mi rode aver tentato il long stasera
situazione incertissima e pericolosa indubbiamente,molti dovrebbero imparare ad accettare la perdita lossando al meglio ,strategia determinante per chi pratica il trading,credo che diversi investitori ancora considerino la vecchia mentalita ' pre-crisi da para-cassettisti del tipo aspetta che ti passa............immaginamo sul lev poi..........io ieri ho commesso l'errore di non lossare in leggera perdita e chiudere il grosso delle posizioni ,optando per la distolta idea di agguantare i 4,20 ,in tale momento complicati da raggiungere.:up:
 

NEO_99

Forumer storico
Futures Pros – Natural gas futures were down for the first time in three days on Tuesday, tumbling to a two-day low after a government report showed that U.S. natural gas production rose for the fifth consecutive month in December.

On the New York Mercantile Exchange, natural gas futures for April delivery traded at USD3.910 per million British thermal units during U.S. morning trade, tumbling 3.21%.

It earlier fell to USD3.898 per million British thermal units, the lowest price since February 25.

Earlier in the day, the U.S. Energy Information Administration said in its monthly Short-Term Energy Outlook that U.S. gas production increased by 1.1% in December, exceeding expectations for an increase of 0.8%.

Output in the lower 48 states rose for a second month, increasing by 0.2%.

Global financial service provider Morgan Stanley said in a report that, “Gains in drilling efficiency have lowered the break-even cost for many producers, meaning output will likely remain high through much of 2011 despite depressed commodity prices.”

Meanwhile, weather service provider AccuWeather said that New York was forecast to have a low of 42 degrees Fahrenheit (6 Celsius) on March 9, nine degrees above normal.

Warmer-than-normal winter temperatures decrease the need for gas-fired electricity to heat homes, reducing demand for natural gas.

Approximately 52% of U.S. households use natural gas for heating, according to the U.S. Energy Department.

Elsewhere, light sweet crude oil futures for delivery in April jumped 1.59% to trade at USD98.42 a barrel, while heating oil for April delivery surged 1.58% to trade at USD2.981 per gallon during U.S. morning trade.

a tutti quelli che si domandano come fanno a produrre a questi prezzi "
Global financial service provider Morgan Stanley said in a report that, “Gains in drilling efficiency have lowered the break-even cost for many producers, meaning output will likely remain high through much of 2011 despite depressed commodity prices.”
 

pincopallin

Forumer attivo
situazione incertissima e pericolosa indubbiamente,molti dovrebbero imparare ad accettare la perdita lossando al meglio ,strategia determinante per chi pratica il trading,credo che diversi investitori ancora considerino la vecchia mentalita ' pre-crisi da para-cassettisti del tipo aspetta che ti passa............immaginamo sul lev poi..........io ieri ho commesso l'errore di non lossare in leggera perdita e chiudere il grosso delle posizioni ,optando per la distolta idea di agguantare i 4,20 ,in tale momento complicati da raggiungere.:up:

ti quoto ,io sono uscito in loss di 2000euro a 0.27 circa li congelo li riprendo in un trend ben definito ,e intanto pian pianino sto riducendo il loss con lo short ,non bisogna esitare dicendo adesso è a 4 aspettiamo i 4.05 poi aspettiamo i 4.1 così riduco ulteriormente,epoi ti frega
 

kleinklepura

Forumer storico
ti quoto ,io sono uscito in loss di 2000euro a 0.27 circa li congelo li riprendo in un trend ben definito ,e intanto pian pianino sto riducendo il loss con lo short ,non bisogna esitare dicendo adesso è a 4 aspettiamo i 4.05 poi aspettiamo i 4.1 così riduco ulteriormente,epoi ti frega
e' cosi pinco ,gl'esami non finiscono mai...............ciao caro:up:
 

ricky224

Nuovo forumer
ti quoto ,io sono uscito in loss di 2000euro a 0.27 circa li congelo li riprendo in un trend ben definito ,e intanto pian pianino sto riducendo il loss con lo short ,non bisogna esitare dicendo adesso è a 4 aspettiamo i 4.05 poi aspettiamo i 4.1 così riduco ulteriormente,epoi ti frega

stesso loss per me, ora sono flat ma tra qualche giorno penso di entrare short sul petrolio (appena vedo un segno di inversione)

è veramente una scommessa da testa-croce però :)
 

pincopallin

Forumer attivo
stesso loss per me, ora sono flat ma tra qualche giorno penso di entrare short sul petrolio (appena vedo un segno di inversione)

è veramente una scommessa da testa-croce però :)

appunto che non bisogna scomettere . anche a questi livelli diciamo 125/130 è una buona entrata short gas ,sullo short del petrolio se comincia agitarsi anche l'arabia sono cazzi amari perchè il petrolio schizzerebbe a 110/120 di conseguenza ti trovi lo short a 30 e anche meno ,è da valutare bene ,però diciamo che i governi anno tutti gli interessi che il petrolio stia basso per non bloccare la risalita dell'economia....
 

NEO_99

Forumer storico
1299013038screenhunter01mar.0121.55.gif
 

ricky224

Nuovo forumer
appunto che non bisogna scomettere . anche a questi livelli diciamo 125/130 è una buona entrata short gas ,sullo short del petrolio se comincia agitarsi anche l'arabia sono cazzi amari perchè il petrolio schizzerebbe a 110/120 di conseguenza ti trovi lo short a 30 e anche meno ,è da valutare bene ,però diciamo che i governi anno tutti gli interessi che il petrolio stia basso per non bloccare la risalita dell'economia....

non lo so, ma vedo che l'inflazione sta rialzando la testa e che se i prezzi dell'energia si mantengono troppo elevati c'è il pericolo di deprimere la crescita.

cmq attendo ancora un segnale di inversione.
 

Users who are viewing this thread

Alto