ETC Natural Gas (1 Viewer)

cort

Forumer storico
nn malaccio cort
ci saranno sicuro giorni peggiori
tu cort come stai?
ma sono seMPRE INCASINATO PER UN MOTIVO O PER L'ALTRO.. non riesco a seguire la Borsa come vorrei.. sempre imprevisti.. questi sarebbero giorni secondo me che potrebbero fruttare molto bene indovinando il settore ed il tren d giusto.. la volatilità è alta ma è anche abbastanza intuibile proprrio perchè vi è una iper reazione agli avvenimenti.. ma come sempre per me sono i fatti che prvalgono sulle parole, che lasciano, queste ultime, il tempo e lo spazio che trovano, nel senso del diavolo che fa le pentole ma non i coperchi con le bugie..
a mio avviso stiamo vivendo momenti epocali, che peraltro già intuivo un anno e mezzo fa..
 

rob

Guest
il lomg sull oil intendevo cort (nn avevo ancora letto il tuo post)
....arguto come sempre il cort
 

cort

Forumer storico
ti stai prendendo le tue belle soddisfazioni col tuo long sull oil cort
me lo porto da 3,38 ma non continuativamente, per il fatto che l'ho anche venduto perdendomi parte del rialzo, come anche per il silver, che avevo preso venerdi in grosse quantità ma rivendendole per due terzi ieri per i lfatto che ero impegnato nel pomeriggio. me ne porto ancora un terzo, che penso di vendere domani.. se ci arriva.. azzardo un 54,8 pronto a scendere a 54,3.. altrimenti tengo e metto in cassetto.. d'altra parte oggi nessuno mi ha dato quote a 51,3 come volevo io.. e allora perchè dovrei io accontentare gli altri ora? eheheheh sto diventando misantropo.. l'importante nn licantropo.. homo homini lupus :lol:
 

Users who are viewing this thread

Alto