Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
buona sera a tutti.
visto, azz.... che botta,puo' darsi che domani recuperi tutto.
magari tanta gente vorra' scommettere su qualche notizia che puo' uscire nel week-end
ceduti 3 cip di scop e di swea.. ( che sfiga lo swea avevo il trailing..scattato a 46.835 .. eseguito a 46.08 ..) ceduto anche 1 cip di xbear.. di SALU ..per 0.05 nn mi è scattato il trailing su SOIL ...azz poteva vendermi un cip..cosi da potermi equilibrare...
buona sera a tutti.
visto, azz.... che botta,puo' darsi che domani recuperi tutto.
magari tanta gente vorra' scommettere su qualche notizia che puo' uscire nel week-end
ho in essere tutto lo short copper
ceduta interamente la posizione short wheat, purtroppo ieri.....ipotizzavo di rientrare a 40 ma potrebbe ripetere un po' l andamento dello scorso anno in primavera (cosa che ho sempre ipotizzato e a questo punto spero nn si verifichi....ahah)
aspetto ancora.
non riesco a definire se sul crudo ci sono state solo prese di beneficio o lo vogliono portare molto + giu'. il tal caso le quote short non vendute mi darebbero una grossa mano
aspetto ancora.
non riesco a definire se sul crudo ci sono state solo prese di beneficio o lo vogliono portare molto + giu'. il tal caso le quote short non vendute mi darebbero una grossa mano
scusami.. mi ero scollegato.. per quel poco che ho visto fino ad oggi, ...non ho ancora capito molto la logica legata al risultato ( nel caso ci fosse....)..
non mi sembra un dato cattivo, ma i risultati, come stai vedendo, non sembrano immediati...