ETC Natural Gas (8 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ARABIA SAUDITA: POLIZIA SPARA CONTRO MANIFESTANTI,3 FERITI
Alla vigilia del giorno della rabbia in Arabia Saudita la polizia ha aperto il fuoco contro un gruppo di circa 200 manifestanti sciiti nella zona orientale del regno ferendone tre. Lo riferiscono testimoni citati dall'agenzia France Presse. Anche la Reuters in precedenza riferiva dell'uso di bombe stordenti e da colpi di arma da fuoco avvertiti nella zona .
 

maxgas

SonLoss
ARABIA SAUDITA: POLIZIA SPARA CONTRO MANIFESTANTI,3 FERITI
Alla vigilia del giorno della rabbia in Arabia Saudita la polizia ha aperto il fuoco contro un gruppo di circa 200 manifestanti sciiti nella zona orientale del regno ferendone tre. Lo riferiscono testimoni citati dall'agenzia France Presse. Anche la Reuters in precedenza riferiva dell'uso di bombe stordenti e da colpi di arma da fuoco avvertiti nella zona .
pensa se succedesse in arabia quello che sta succedendo in libia. = benzina a 3 euro al litro
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
no no... siamo nella terra di nessuno, preferisco shortare se sale, ma non longare se scende.....
cmq sembra tenere i minimi di periodo.... se lateralizza muovendosi tra 3.73 3.93/4.0 per l'ETC diventa un massacro, ad aprile si rolla su luglio..e quotazioni alla mano 7% di contango
 

foo fighter

Forumer storico
una situazione molto "strana", che non capisco. Siamo praticamente fermi a queste quote da un sacco di tempo. Anche lo short è a 130 da un mese ormai a parte una breve puntata in basso. Sto cercando di capire se e dove ho sbagliato nei conteggi. A volte non c'è chiarezza nei conteggi delle onde, specie in fasi laterali tipo queste, ma i fatti mi cominciano a suggerire che qualcosa non va. COmunque se domani parte in basso con decisione forse si chiarisce.
Nonostante tutto non sono convinto che sia short (parlo nel breve ovviamente). Non mi tornano parecchie cose. Ma vediamo domani il da farsi. Per ora fortunatamente sono ancora (anche se di poco in gain). Se avessi venduto sui massimi era meglio, ma non ero al terminale e non mi aspettavo una simile discesa, e ancor di più che poi non risalisse, come per ora sembra essere.
 

kleinklepura

Forumer storico
una situazione molto "strana", che non capisco. Siamo praticamente fermi a queste quote da un sacco di tempo. Anche lo short è a 130 da un mese ormai a parte una breve puntata in basso. Sto cercando di capire se e dove ho sbagliato nei conteggi. A volte non c'è chiarezza nei conteggi delle onde, specie in fasi laterali tipo queste, ma i fatti mi cominciano a suggerire che qualcosa non va. COmunque se domani parte in basso con decisione forse si chiarisce.
Nonostante tutto non sono convinto che sia short (parlo nel breve ovviamente). Non mi tornano parecchie cose. Ma vediamo domani il da farsi. Per ora fortunatamente sono ancora (anche se di poco in gain). Se avessi venduto sui massimi era meglio, ma non ero al terminale e non mi aspettavo una simile discesa, e ancor di più che poi non risalisse, come per ora sembra essere.
Convergo Foo ,non e' cambiato nulla dalla passata ottava e manca ancora una seduta, chiudessero qualche rig in piu' e con i mercati in rosso ed il dollaro in calo ,avverto segnali non trascurabili........sul piano tecnico attendo la chiusura weekly di Domani per stilare un parere piu' completo,ma ripeto nulla e' deciso o compromesso in entrambi i sensi,resto ancorato e saldo al mio target che resta fattibile (4,20) entro max l'ultima seduta di Marzo,ciao :up:
 

kleinklepura

Forumer storico
(ANSA) -PARIGI, 10 MAR -Secondo fonti ben informate citate oggi da Le Nouvel Observateur, il presidente francese, Nicolas Sarkozy, ha assicurato ai due interlocutori libici rappresentanti dell'opposizione che ha ricevuto all'Eliseo stamane, che Parigi e' pronta, 'se necessario, ad effettuare bombardamenti anche da sola'. Intanto la tv di Stato libica ha annunciato che il porto petrolifero di Ras Lanuf, bastione dei ribelli piu' avanzato nell'est, e' stato liberato dagli insorti e che l'esercito avanza verso Bengasi
Gheddafi non e' Mubarak o Ban Ali' ...........e' un militare ed e' capace di condurre una guerra,mancasse l'aiuto Internazionale i ribelli entro qualche mese saranno spazzati via..........
 

Users who are viewing this thread

Alto