ETC Natural Gas (12 lettori)

foo fighter

Forumer storico
Convergo Foo ,non e' cambiato nulla dalla passata ottava e manca ancora una seduta, chiudessero qualche rig in piu' e con i mercati in rosso ed il dollaro in calo ,avverto segnali non trascurabili........sul piano tecnico attendo la chiusura weekly di Domani per stilare un parere piu' completo,ma ripeto nulla e' deciso o compromesso in entrambi i sensi,resto ancorato e saldo al mio target che resta fattibile (4,20) entro max l'ultima seduta di Marzo,ciao :up:

ciao Klein, Sono d'accordissimo con te :up:
 

rompicapo

Forumer attivo
7% di contango ma da che giorno comincia a rol.perche cio non avvenga o in maniera minore cosa deve succedere grazie se me lo spiegate buonanotte
 

foo fighter

Forumer storico
Posto un aggiornamento del conteggio. Ho rivisto alcune cose. Per me la sostanza non cambia a parte un punto importante. Probabilmente avevo erroneamente associato la fine della onda 1 in data 17 febbraio. Delle ulteriori considerazioni mi fanno ora propendere per una data di PROBABILE fine il 24 febbraio. Si ottiene una pittura della situazione leggermente diversa. nella sostanza non muta nel senso che siamo ancora in onda due e stiamo facendo il ramo c, l'ultimo, ma avremmo ancora una settimana circa davanti di possibile salita. Per me i target restano immutati e questo nuovo conteggio a ben vedere mi convince (non so perchè ma prima non lo avevo notato), succede quando ci sono fasi poso lineari come questa :).
Di nuovo se ce ne fosse bisogno faccio presente la necessità di essere prudenti e in caso che domani non dia cenno di risalita prendere seriamente in considerazione la possibilità della ripresa della fase short. Io non lo penso ma non si può affatto ecludere.

Il nuovo grafo e conteggio (manca la barra odierna)
1299802062natgas100311.jpg
 

rompicapo

Forumer attivo
si fa per dire.....pensate se quel che e successo in giappone fosse successo sulle coste americane....ma forse e meglio cosi i giapponesi sono piu preparati che gli usa
 

Gasp

Forumer attivo
si fa per dire.....pensate se quel che e successo in giappone fosse successo sulle coste americane....ma forse e meglio cosi i giapponesi sono piu preparati che gli usa
8,8 gradi. Deve essere stata una cosa impressionante. Inverni glaciali, cataclismi, alluvioni, rivolte popolari. Oramai a questo mondo ci è rimasta una unica certezza: il prezzo del gas che cala!!!
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
8,8 gradi. Deve essere stata una cosa impressionante. Inverni glaciali, cataclismi, alluvioni, rivolte popolari. Oramai a questo mondo ci è rimasta una unica certezza: il prezzo del gas che cala!!!

e il bunga bunga dove lo metti

(esentati da facili battute):p
 

Users who are viewing this thread

Alto