ETC Natural Gas (11 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Buonasera a tutti, rivolgendomi al simpaticissimo W.D.Gann, grande studioso matematico, ma soprattutto profondo conoscitore e analista di strumenti finanziari fortemente speculativi, (vedi GAS).

Egregio dott. Gann, oggi il Tuo ultimo intervento (dandoti del Tu) è apparso nel forum alle 14:52, con un commento ricorrente che riguarda l'avvicinarsi del freddo.

Improvvisamente sei sparito dal forum proprio nei momenti cruciali; l'uscita scorte....Il Tuo appoggio opinionistico, lucido e sereno, avrebbe innescato (in questo tratto della giornata), una ventata di ottimismo per tutti qui nel forum.
Invece ti abbiamo riletto alle ore 17:54, confrontandoti sempre con grande stile con i più grandi del forum.

Devo ammettere che stai diventando uno che si può leggere spensieratamente, peccato forse troppo scontato e fuori tempo.

Tutto sommato sei uno studioso, quindi ben vengano.

Spero comunque di leggerti prima, dopo e anche durante la tempesta.

Saluti

Personalmente il gas è un case study e comunque per chi vuole approfondire le teorie di Gann un sintetico ma efficate riassunto lo trova nella seguente guida :D

http://uploading.com/files/m428m163/Gli-Angoli-Di-Gann.pdf/
http://www.mediafire.com/?hwyvkkr66md30hs
 

Starchild

Forumer attivo
amici di sventura....... mi sono infognato nel gas da agosto circa , leggo tutti i giorni ( anche altri forum,ma intervengo solo qui perche siete più simpatici e preparati )
TUTTI I GIORNI, non perdo neanche una pagina !!
sembra che al fondo del tunnel si veda la luce..( anche se sono /siamo parecchio sotto ancora) allora propongo quando ci saremo "liberati" del gas ( si spera in gain )
super cena per festeggiare e conoscerci...
se siete daccordo potremmo cominciare a dire citta provenienza ( questo per trovare luogo a metà strada per poterci incontrare , facciamo fare grafico con linee per trovare comodo punto incontro eheheh )

torino pmc0,38 sul leva e pmc 0,27natgas
a voi........
Bellisima idea! E paghiamo la cena in proporzione al gain :lol::lol::lol::lol:

Io sono di Roma e con pmc a 0,42 sul lev
 

gipango

Forumer storico
Io sarei molto tentato di entrare sul lev ,,,,ma non so proprio quando e a che prezzo......dopo la batosta sul etf ....sono veramente impaurito di rifare un altra c.......... pero' vi seguo giornalmente ,,,,e vedo con piacere che siete tutti piu' preparati di me ..quindi vi seguiro' a ruota ...... sperem ben
 

barreled

Nuovo forumer
ciao a tutti, entrato nel lev gas pochi giorni fa con pmc a 0.323 con la speranza di recuparare perdite nelle azioni.
ho in carico anche solarworld.de con pmc a 11.2.
vengo da un leggendario paese della provincia di reggio emilia.
 

Users who are viewing this thread

Alto