ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
hmm di certo non mi aspetto che vada sopra i 4,1$ di ieri sarebbe troppo (anche se il gas puo' di tutto)

dal daily mi sembra che continui a scendere a meno di non rimbalzare sulla trendline diagonale rialzista

1300170352natgas.jpg

Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
Websim - 15/03/2011 07:54:20
null.gif
null.gif
null.gif
L'indice Nikkei della borsa di Tokio ha chiuso stamattina in calo del 10,55% a 8.650 punti sui timori di un aggravamento dei problemi tecnici alle centrali nucleari dopo le esplosioni in due reattori di ieri sera.

La borsa è arrivata a perdere fino al 15%, toccando livelli che non si vedevano dall'aprile 2009, prima di rimbalzare grazie all'intervento massiccio della banca centrale giapponese che ha iniettato nel mercato oltre 20mila miliardi di yen.

Le ultime notizie riportate da Reuters indicano che è stato spento l'incendio al reattore numero 4 di Fukushima.

Sono in forte calo anche le altre borse orientali. Hong Kong perde il 3,3%, Shanghai -1,9%, Seul -2,4%, Bombay -1,2%.

Ieri sera Wall Street aveva chiuso in flessione dello 0,5% circa, ma nel dopoborsa i future hanno ceduto un altro 2%.

mavtop

Forumer storico
mi sembra che stia facendo lo stesso giochetto di ieri, prima delle 09:00 arriva a 3,95 vediamo se sale fino alle 11:00 e poi risale nel pomeriggio per poi riscendere dopo le 17:00

vediamo se sono cosi s*****i

rob

Guest
saro' ancora addormentato io, ma mica si capisce molto il senso di quel che scrivi simone rosso!
boh..............?!

rob

Guest
guarda che intasi il topic coi tuoi inutili copia incolla
poi fa come vuoi ma credo che il tuo comportamento ed i tuoi interventi siano alquanto discutibili

rob

Guest
ad ogni modo prima hai postato per tre volte consecutive lo stesso intervento.
quando ho scritto di nn capire sarebbestato a mio modo di vedere piu' opportuno ricevere da parte tua una spiegazione piuttosto che pistarmi ripetutamente le stesse sei righe......
onestamente talvolta non comprendo il tuo modo di relazionarti nel forum

mavtop

Forumer storico
venduto SOIL e portati a casa 15 euro, la situazione e' ancora incerta lo avevo preso a 38,15 venduto a 39,055 intanto incameriamo, forse avrei potuto aspettare, ma non mi fido molto degli americani

Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto