ETC Natural Gas (6 lettori)

mavtop

Forumer storico
tornando in topic,

il gas sta risalendo, mi raccomando per i long, approfittatene per alleggerire e diminuire le perdite siamo in area 3,95
 

mavtop

Forumer storico
comunque mai piu' Long con nessun ETC, da quando ho preso il LOIL e' negativo :) con lo SOIL non lo e' stato per 13 giorni, ultimo mio tentativo di prendere un long
 

marcondirondè

Nuovo forumer
il nucleare non e' la soluzione, abbiamo bisogno di tecnologie che siano eco-sostenibili e che siano usabili da subito, tu metti una Pala Eolica e la usi dopo 5 minuti, tu per fare una centrale nucleare ci metti 10 anni (poi se facciamo come la Caserta-Reggio Calabria in mano ai mafiosi allora ci vogliono 100 anni se va bene) ed ora non hai nulla, inoltre hai problemi di scorie radioattive, della sicurezza della centrale e delle eventuali radiazioni, inoltre e' sconsigliato mettere una centrale nucleare in zone diciamo con pericoli di terremoti.
Conosci il territorio italiano ? Non c'e' una zona non esposta a terremoti, la mappa dell'INGV copre praticamente il 90% dell'Italia, allora di cosa parliamo ?
Mettiamo ste maledette pale e cominciamo a risparmiare un po di petrolio che non lo dobbiamo pagare come fosse oro ogni volta.
Se investissimo nell'energia alternativa 1/10 di quello che investiamo in centrali nucleari avremmo energia gratis per i prossimi 50 anni almeno, nel frattempo le tecnologie evolvono e vanno aggiornate, ma lasciamo stare il nucleare.
Andate su youtube e cercate un po di filmati su Cernobyl, su cosa e' successo dopo la fuoriuscita di radiazioni, ancora oggi ci sono malformazioni, ma per favore ragioniamo con il cervello che abbiamo.

Poi che le abbia la Francia ed alcuni paesi limitrofi, si devo darti ragione, ma li chi governa sa il fatto suo, io non metterei mai una centrale nucleare nelle mano di questi fantocci o della mafia (perche' di questo si parla ...)

Invece sai che fa il governo, taglia sulle energie rinnovabili e va col nucleare alla faccia della eco-sostenibilita', in compenso diamo i soldi all'Enel per fargli costruire centrali eco-sostenibili, perche' per chi non lo sapesse nella bolletta c'e' una parte che paghiamo noi per fargli utilizzare energie rinnovabili. Cosi le paghiamo prima per fargliele fare e dopo quando ci daranno la corrente con le centrali che hanno costruito con i nostri soldi. E' proprio da ridere.


mav_top
hands40.gif

tu per fare una centrale nucleare ci metti 10 anni ....Magari!già nel progetto presentato dai sostenitori,mi sembra siano preventivati di più,e comunque dal momento che partissero i lavori,sarebbero almeno 20.
Il risultato ...... essere funzionanti quando il resto del mondo
le ha dismesse.
 

simone rosso

Forumer attivo
Io, nell'unico short che ho, silver, perdo il 50% del capitale investito.
Come nella politica, nelle tecnologie e negli investimenti, non si puo' fare di tutta un'erba un fascio.


;)


J

ciao jackkina, ti sei divertita in vacanza ?

comunque etfs short silver +6,47

nel 2011 la produzione di silver aumenterà del 6%.

il costo di produzione del silver è di 6 $.

ci andrà del tempo però hai possibilità di recuperare i tuoi soldi.
 

Users who are viewing this thread

Alto