ETC Natural Gas (5 lettori)

mavtop

Forumer storico
venduto a 131,40 tutte le mie short portato a casa 80 euri (oggi +95 euri a casa)

forse so uscito presto ma come dice Neo_99 :)

casomai rientro long ? hmmmm ci pensero'
 
Ultima modifica:

foo fighter

Forumer storico
non c'è forza per prendere una direzione per il momento. Mi sa che continua la laterale. L'unica strategia in questi casi è sfruttare i rimbalzi per andare short o long a seconda delle opportunità....
 

mavtop

Forumer storico
comunque c'e' gente con 850.784 azioni che non lo fa salire

il trucco e' tutto quello

c'e' poco movimento e ci sono i grandi investitore che lo tengono fermo a questa quota
 

Unqualified

Gas maledetto!Pagherai!
In parte e' vero cio' che dici, ma da anni rischiamo la vita per mani altrui..(vedi centrali nucleari dei ns. paesi vicini ed amici)
Non mettere una centrale nucleare in Italia, significa restare sempre indietro tecnologicamente parlando, sempre con la mano allungata sperando in prezzi e contratti allettanti per poter comperare da altri.
Se non e' zuppa e' pan bagnato ..qualcuno che ci frega alla fine c'e' sempre...

J


Bisogna avere il coraggio di aspettare qualche anno. All'università di Bologna sono piuttosto avanti con la fusione nucleare che tutta un'altra cosa (non usa uranio arricchito ne plutonio e non produce nucleotidi di fissione ma idrogeno e elio)
 

foo fighter

Forumer storico
abbiamo fatto uno swing tra le BB in un giorno ....e magari ora ne facciamo un'altro. Sono un buon 5-6% per ogni tratta, che fanno 10 o 12 con il lev
 

mavtop

Forumer storico
uscito dal long a 0,2415 presi altri 27 euro per oggi credo di stare a posto :)

oggi ho seguito le indicazioni di Neo_99 esci quando guadagni, meglio poco che niente, cosi ho portato a casa intorno ai 120 euri :)

sono stato anche fortunato ovviamente

cmq il gas e' proprio tosto
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto