ETC Natural Gas (3 lettori)

mavtop

Forumer storico
speriamo che il crude vada su almeno :) e' l'unico LONG che ho ed oggi non sono riuscito ad uscire a 3,9875 nessuno lo ha voluto ed eravamo a 3,99 peccato
 

mavtop

Forumer storico
lo so lo so e' un po' tantino ma credo che dovrebbe tornare a breve intorno ai 100$ il petrolio, se cosi fosse potrei uscirne senza troppi danni :)

ho voluto mollare lo short pensando ad un rialzo visto le varie crisi, libia, arabia in generale e poi il Giappone, vediamo come andra' a finire, mi aspettavo una risalita del greggio
 
Ultima modifica:

LEOTILDE76

Forumer attivo
Comunque gli americani con la crisi nucleare in giappone si accorgeranno che hanno una marea di gas per produrre energia senza rischiare con il nucleare catastrofi.
 

LEOTILDE76

Forumer attivo
In giappone la situazione sta sfuggendo di mano e altri paesi che producono il loro fabbisogno energetico anche con il nucleare stanno discutendo sui rischi e stanno già pensando ad un g20 per il nucleare.vediamo se gli americani si svegleranno .....forse meglio dire la grossa speculazione americana che muove i fili dell'economia nel bene ma soprattutto nel male
 

kleinklepura

Forumer storico
In caso uscisse dal triangolo oltre 4,05 andiamo a 4,20.Cautela d'obbligo ed allerta massima entro 2-3 sedute comprenderemo l'incomprensibile......................
 

Users who are viewing this thread

Alto