NEO_99
Forumer storico
circa 100 euro... perche' lo strumento è in dollari ..ovviamente poi è in euro sul contociao neo
io invece ho un altra curiosita' : ma perche' parli di dollari per i tuoi gain e nn di euro?
circa 100 euro... perche' lo strumento è in dollari ..ovviamente poi è in euro sul contociao neo
io invece ho un altra curiosita' : ma perche' parli di dollari per i tuoi gain e nn di euro?
Ah bricconcello sei dalle mie parti ed operi in incognito ,ti lascio il tel in privato magari fatti vivo !Sto' cavalcando l'onda shortista sul ftse a 20372 sciolgo l'ultima posizione ribassista,riguardo il lev, la nostra speranza e' un dislocamento di capitali dalla borsa in caso continuasse la caduta sui mercati.circa 100 euro... perche' lo strumento è in dollari ..ovviamente poi è in euro sul conto
sono future.. o meglio mini futurema che roba sono gli E-mini ? hai un nome voglio vedere se Fineco li tratta
solo che per operare con gli States fineco costa 19$ per comprare e vendere quindi 38$ in tutto se non ricordo male
dalle tue parti ??Ah bricconcello sei dalle mie parti ed operi in incognito ,ti lascio il tel in privato magari fatti vivo !Sto' cavalcando l'onda shortista sul ftse a 20372 sciolgo l'ultima posizione ribassista,riguardo il lev, la nostra speranza e' un dislocamento di capitali dalla borsa in caso continuasse la caduta sul nat-gas.
fineco ti fa tradare i mini sul natural gas e tanti altri future... penso che ti basti avere la power desk ...mini futures americani ? non credo che fineco permetti di operare nemmeno con future americani
comunque se hai l'ISIN posso provare a cercarli e capire se posso operare
Sapiente Neo il numero lo possiedi ,magari ci passi davvero.............dalle tue parti ??
sono in italia... lo strumento è in dollari e allora mi viene facile fare il conto Ntick x Valore Tick
magari... un giorno, se faro' qualche soldoSapiente Neo il numero lo possiedi ,magari ci passi davvero.............