ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
ma che roba sono gli E-mini ? hai un nome voglio vedere se Fineco li tratta

solo che per operare con gli States fineco costa 19$ per comprare e vendere quindi 38$ in tutto se non ricordo male
 

kleinklepura

Forumer storico
circa 100 euro... perche' lo strumento è in dollari ..ovviamente poi è in euro sul conto
Ah bricconcello sei dalle mie parti ed operi in incognito ,ti lascio il tel in privato magari fatti vivo !Sto' cavalcando l'onda shortista sul ftse a 20372 sciolgo l'ultima posizione ribassista,riguardo il lev, la nostra speranza e' un dislocamento di capitali dalla borsa in caso continuasse la caduta sui mercati.:up:
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
mini futures americani ? non credo che fineco permetti di operare nemmeno con future americani

comunque se hai l'ISIN posso provare a cercarli e capire se posso operare
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Ah bricconcello sei dalle mie parti ed operi in incognito ,ti lascio il tel in privato magari fatti vivo !Sto' cavalcando l'onda shortista sul ftse a 20372 sciolgo l'ultima posizione ribassista,riguardo il lev, la nostra speranza e' un dislocamento di capitali dalla borsa in caso continuasse la caduta sul nat-gas.:up:
dalle tue parti ??
sono in italia... lo strumento è in dollari e allora mi viene facile fare il conto Ntick x Valore Tick
 

NEO_99

Forumer storico
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
cavolo ho visto la pagina ma non riesco a vedere come comprare o vendere futures su fineco, se qualcuno lo sa me lo dice ?

opero con azioni e etf senza problemi, mai fatto con i futures
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto