ETC Natural Gas (5 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
L'evoluzione della situazione in Giappone potrebbe invertire il trend di breve ma per ora non vi sono cenni di effettivo mutamento, rimaniamo in attesa...:(
 

mavtop

Forumer storico
questa e' la situazione col DAILY forse per i long c'e' una speranza, ma molto sottile che ritorni in zona 4$ prima di crollare di nuovo

1300297363screenshot20110316at6.39.44pm.png
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
buona sera a tutti.
NEO,ancora flat?
eccomi appena arrivato....
in questo momento sono flat.... mi è passato uno shortino a 4.135 e chiuso a 4.07 ...wow 13tick 162.5$ -24$


preso 2 cippini di Scop .. chiuso il cippino di Loil ..nn mi convinceva

avevo inserito Buy su xbear a 29.37 ..azz ha fatto il minimo a 29.65..poi è volato 31.7 ... stessa cosa su swea.. pazienza..
ora il mio portafoglio è questo : SCOP e SOIL ...soil 45 quote :)
 

mavtop

Forumer storico
scusa neo ma usi la leva ? non capisco come fai a portare a casa 140$ con una differenza di pochi cents, quindi o molta liquidita' oppure fai leva ?

curiosita' niente piu'

purtroppo non sono riuscito a chiudere il mio LOIL a 3,9875 speriamo bene, mi ero ripromesso di non prendere piu' il LONG ma ieri ci sono cascato dopo 3 shorts andati bene
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ciao neo
io invece ho un altra curiosita' : ma perche' parli di dollari per i tuoi gain e nn di euro?
 

NEO_99

Forumer storico
scusa neo ma usi la leva ? non capisco come fai a portare a casa 140$ con una differenza di pochi cents, quindi o molta liquidita' oppure fai leva ?

curiosita' niente piu'

purtroppo non sono riuscito a chiudere il mio LOIL a 3,9875 speriamo bene, mi ero ripromesso di non prendere piu' il LONG ma ieri ci sono cascato dopo 3 shorts andati bene
ho inserito 1 sell sull' E-Mini Natural gas giugno a 4.135 e chiuso a 4.07 sono 13 tick ( 0.005 = 1 tick ) ogni tick sono 12.5$ x 13 = 162.5$ meno 24$ di commissioni sell/buy
 

Users who are viewing this thread

Alto