ETC Natural Gas (6 lettori)

NEO_99

Forumer storico
sono pericolo qaundo nn lavoro... ho il ditino facile....si, facile a fare C..zte

sto guardando con fare malizioso il minifib
 

Donzauker

Forumer attivo
Mi sa che stamattina dormono tutti... hai schiacciato il ditino sul minifib? io sono fermo volevo operare solo sul gas ma ...per ora è noia...
 

Gasp

Forumer attivo
Una cosa mi lascia basito. Durante gli inutili dibattiti che seguo sulla Tv, riguardo l'energia, mai che abbia sentito uno scienziato, un giornalista o anche solo uno che passasse lì per caso pronunciare la parola "gas". Al massimo qualcuno accenna agli idrocarburi nel loro assieme, senza distinzioni. E' mai possibile che solo noi gassati, al massimo una quarantina, sappiamo dell'esistenza di una fonte energetica abbondante e a basso costo, presente in tutti i continenti, che letteralmente viene buttata nel cesso. I problemi che si possono creare all'ambiente dall'estrazione del gas sono evidenti, ma credo che tecnicamente sia molto piu' facile risolvere questi che rendere sicura l'energia nucleare (e comunque a costi molto inferiori). In fondo dobbiamo solo resistere qualche decennio in attesa di potere arrivare allo sfruttamento dell'energia ricavata dalla fusione.
P.S.: WWWWW l'ITALIA.
 
Ultima modifica:

Luk-

Nuovo forumer
ciao neo,
a parte il minifib cosa ne pensi del gas?
mi pare che le prospettive di recupero del prezzo possano esserci tutte... tenuto conto del sentiment sul nucleare a livello mondiale...
che ne pensi... negli ultimi giorni mi pare che i future sul gas siano a minimi crescenti
che ne pensi??
 

Luk-

Nuovo forumer
scusa le ripetizioni ma tutti i notiaziari mi pare che siano orientati sull'aumento dei prezzi di petrolio, carbone e gas.. le 'nuove' fonti energetiche del futuro più prossimo..
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo,
a parte il minifib cosa ne pensi del gas?
mi pare che le prospettive di recupero del prezzo possano esserci tutte... tenuto conto del sentiment sul nucleare a livello mondiale...
che ne pensi... negli ultimi giorni mi pare che i future sul gas siano a minimi crescenti
che ne pensi??

scusa le ripetizioni ma tutti i notiaziari mi pare che siano orientati sull'aumento dei prezzi di petrolio, carbone e gas.. le 'nuove' fonti energetiche del futuro più prossimo..
sono FLAT con tendenza a shortare sui rialzi..
Il disastro Japan credo avra' ripercussioni pesanti sulle economie...questo nn significa che nn ci siano settori che saliranno...
adesso è tutto incerto..nn so quanto il gas americano ne tragga beneficio.. bisogna vedere come si muoveranno per dare energia al Jap..
 

Users who are viewing this thread

Alto