ETC Natural Gas (2 lettori)

mavtop

Forumer storico
hai ragione furia3 ci ero arrivato ora, che palle devo spedire una raccomandata col foglio

ma perche' non posso mandarglielo via email ?

vabbe' mi sa che faccio passare il promotore
 

NEO_99

Forumer storico
hai ragione furia3 ci ero arrivato ora, che palle devo spedire una raccomandata col foglio

ma perche' non posso mandarglielo via email ?

vabbe' mi sa che faccio passare il promotore
ti consiglio di informarti bene su cosa siano i future ed il loro funzionamento..... il mini gas è un giocattolo..finche ne tradi 1 ( ovviamente dipende sempre dalle disponibilita' ) .. 4 QG è come tradare un NG ...
 

kleinklepura

Forumer storico
ti consiglio di informarti bene su cosa siano i future ed il loro funzionamento..... il mini gas è un giocattolo..finche ne tradi 1 ( ovviamente dipende sempre dalle disponibilita' ) .. 4 QG è come tradare un NG ...
sensatissimo intervento Neo,altro che giocattolo............. ne' ho conosciuta di gente che si e' rovinata a trattare tali strumenti !
 

NEO_99

Forumer storico
sensatissimo intervento Neo,altro che giocattolo............. ne' ho conosciuta di gente che si e' rovinata a trattare tali strumenti !
sono strumenti da paura.... ci vuole il dinero, allora puoi pianificare strategie impostando i livelli.. altrimenti appena vedi il rosso ti " caghi " in mano e chiudi un operazione che dopo poki secondi si sarebbe rilevata giusta..
 

kleinklepura

Forumer storico
sono strumenti da paura.... ci vuole il dinero, allora puoi pianificare strategie impostando i livelli.. altrimenti appena vedi il rosso ti " caghi " in mano e chiudi un operazione che dopo poki secondi si sarebbe rilevata giusta..
roba che scotta,ci vuole tanta conoscenza ed esperienza per trattarli..................:up:
 

NEO_99

Forumer storico
:up: infatti è propio cosi ,dopo il culo del principiante è arrivata la sfiga e mi sono rimangiato tutto con gli interessi,per quello che son tornato sui lev:(


infatti trado solo il mini gas... poi ho fatto qualche prova sul mini crude, minifib.
e il Wheat intero...brrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

gia' col mini gas mi son preso di quei coccoloni... ho provato ad averne 9 aperti...
 

NEO_99

Forumer storico
sono due anni che leggo su questo forum,e quelli in gamba con un pò di tecnica,un metodo buono e un pò di predisposizione ci sono....... secondo me tu sei uno di quelli .....:up: senza togliere nulla agli altri per carità.......
veramente la piatta dove posso tradare i fut l'ho da gennaio 2011..
ma per questi strumenti ci vogliono le spalle grosse... ed io nn le ho..:( e nemmeno la tecnica .... forse ho solo la predisposizione in quanto folle :D...
mi basta il gas.. mi piace il wheat..ma sulla piatta ho solo l'intero..
il gas stranamente è l'unica cosa che riesco a domare un pokino.. ad oggi sia long che short il risultato è positivo.
 

NEO_99

Forumer storico
io mi sono rimesso long sull'indice: con il disastro in Giappone,i debiti sovrani,le banche che stanno in piedi perche tirano i 4 venti,ve lo immaginate cosa succede se crollassero di nuovo le borse? nn se lo possono permettere,quindi penso che si salirà per parecchio tempo,con o senza volumi, con piccoli storni ogni tanto........spero che nn ripartano domani che devo ancora incrementare un pò......
poi spengo il computer e guardo le quotazioni una volta la settimana.....
mi sa che a 20000 ci si puo' arrivare anche domani... azz avessi avuto ancora qualche quota di xbear....
long ? mordi e fuggi.... la situazione globale è pesante..Japan K.O .. magreb e medio oriente .... poi ci si mettera' anche la Korea del Nord ...vuoi vedere che c'hanno ragione i Maya? con il 2012 ? ..
cmq vedere le immagini del Jap... e dei ribelli Libici lasciati massacrare senza che nessuno faccia nulla... pensi di aver visto il fondo..ed invece c'e sempre qualcosa di peggio...L'intervista alla.Prestigiacomo.... ma come C..zo abbiamo fatto ha finire cosi ???????????????? saprei io cosa fare con una barra di uranio
 

NEO_99

Forumer storico
poisizione gas. FLAT

Fut nikkei di nuovo a fondo.....stamani alle 8:00 sopra i 9000 punti.. 5 minuti fa' toccato 8200 ....
 

Users who are viewing this thread

Alto