ETC Natural Gas (3 lettori)

carletto84

Forumer storico
ciao furia... cosa dicono i tuoi grafi?... domani ultimo giorno di salita e poi giù? o con il disastro in giappone anche il nostro gas non sa più cosa fare?
 

NILLAS

Forumer attivo
C..zo abbiamo fatto ha finire cosi ???????????????? saprei io cosa fare con una barra di uranio

semplice..si sono tutti seduti sugli allori pensando che il mondo terminata la seconda guerra mondiale sarebbe solo migliorato, in questo modo si è creata una società superficiale ignorante arrivista corrota ed irrispettosa del prossimo.. terra fertile per sedicenti imprenditori mafiosi-puttanieri- politici-drogati(tipo il grande capo).. la prestigiacomo è solo la rappresentazione finale di tutto ciò.. alla fine il mondo è come la borsa, ci sono cicli, iniziano e si chiudono, dopo 60 anni di benessere mai conosciuto nella storia dell'uomo siamo arrivati al reset!
 

NEO_99

Forumer storico
semplice..si sono tutti seduti sugli allori pensando che il mondo terminata la seconda guerra mondiale sarebbe solo migliorato, in questo modo si è creata una società superficiale ignorante arrivista corrota ed irrispettosa del prossimo.. terra fertile per sedicenti imprenditori mafiosi-puttanieri- politici-drogati(tipo il grande capo).. la prestigiacomo è solo la rappresentazione finale di tutto ciò.. alla fine il mondo è come la borsa, ci sono cicli, iniziano e si chiudono, dopo 60 anni di benessere mai conosciuto nella storia dell'uomo siamo arrivati al reset!
tutto vero... ma la colpa è nostra che li lasciamo fare e accettiamo di fare i sudditi
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
150



neo mi spieghi una cosa? come fai a essere attivo a tutte le ore? insonne per eta' e belle donne o sono gli investimenti a tenerti sveglio?
 

caprizio

Utente semi desaparecido
150
neo mi spieghi una cosa? come fai a essere attivo a tutte le ore? insonne per eta' e belle donne o sono gli investimenti a tenerti sveglio?

Concordo, sei un esempio di professionalità :Y

AUGURI A TUTTI E BUON 150
1300349112tifosi17.gif
1300349100tifosi15.gif


PS: oggi x non farmi mancare nulla sono sia short che long! :lol:
 

Donzauker

Forumer attivo
semplice..si sono tutti seduti sugli allori pensando che il mondo terminata la seconda guerra mondiale sarebbe solo migliorato, in questo modo si è creata una società superficiale ignorante arrivista corrota ed irrispettosa del prossimo.. terra fertile per sedicenti imprenditori mafiosi-puttanieri- politici-drogati(tipo il grande capo).. la prestigiacomo è solo la rappresentazione finale di tutto ciò.. alla fine il mondo è come la borsa, ci sono cicli, iniziano e si chiudono, dopo 60 anni di benessere mai conosciuto nella storia dell'uomo siamo arrivati al reset!
Buongiorno a tutti
Concordo pienamente con questa analisi :clap:....buon 150°!
e adesso vediamo cosa fa il gas oggi...
 

NEO_99

Forumer storico
la mattinata nn è partita bene.... il copper ha recuperato..e cio' nn mi permette di liquidare i cipp presi ieri...
 

Users who are viewing this thread

Alto