ETC Natural Gas (1 Viewer)

foo fighter

Forumer storico
si infatti, anche se mi sa che tra qualche mese (3 circa) la pacchia potrebbe essere finita, nel senso che secondo me invertiamo il trend di lungo periodo. Quindi cassettarlo per lungo tempo potrebbe portare perdite
 

NEO_99

Forumer storico
che vi dicevo ?.. a marzo è facile che fallano le previsioni .....si aspettavano -38 ed invece -56 .. cmq mi sono messo short..e anche pesante per ora..

che sfiga il mini fib l'ho chiuso 10 minuti fa' e poi è andato giu di + di 100 punti...

cmq sul mini..oggi ho fatto un discreto gain... c'e stato un attimo che ero short con 3 minifib ..pauraaaaaaaaaaaaa
 

kleinklepura

Forumer storico
la chiusura del lev s'evidenzia interessante oltre 0,25,50 (supporto del 25 Ottobre 2010 )donde s'arresto' la discesa che diede i natali al rimbalzo ultimo di spessore sino a 0,39,30 ,resto favorevole a centrare quel target (4,20), ma allerta massima................
 

kleinklepura

Forumer storico
si infatti, anche se mi sa che tra qualche mese (3 circa) la pacchia potrebbe essere finita, nel senso che secondo me invertiamo il trend di lungo periodo. Quindi cassettarlo per lungo tempo potrebbe portare perdite
L'Annuale segnala un 'inversione del trend , l'evidenziai in un paio di passati post.................convergo anch'io che avvenga un cambiamento del trend da down ad up.:up:
 

simone rosso

Forumer attivo
correzione su precedente

che vi dicevo ?.. a marzo è facile che fallano le previsioni .....si aspettavano -38 ed invece -56 .. cmq mi sono messo short..e anche pesante per ora..

che sfiga il mini fib l'ho chiuso 10 minuti fa' e poi è andato giu di + di 100 punti...

cmq sul mini..oggi ho fatto un discreto gain... c'e stato un attimo che ero short con 3 minifib ..pauraaaaaaaaaaaaa

ciao neo, il vento soffia LONG su NGAS ....attento
 

foo fighter

Forumer storico
Potremmo essere vicini all'inversione (almeno nel breve termine)

1300378730futshterm.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto