ETC Natural Gas (5 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
è possibile. hanno fatto come al solito lo swing tra le due BB, anche questo depone per una imminente inversione
certo Foo ,bisogna seguire davvero con constanza ed attenzione,io per esempio dedico l'intera giornata lavorativa dato non svolgo altra occupazione, nel seguire questo tipo d'investimenti che sconsiglio vivamente a chi non puo' essere vigile dinanzi al computer.:up:
 

maxgas

SonLoss
che vi dicevo ?.. a marzo è facile che fallano le previsioni .....si aspettavano -38 ed invece -56 .. cmq mi sono messo short..e anche pesante per ora..

che sfiga il mini fib l'ho chiuso 10 minuti fa' e poi è andato giu di + di 100 punti...

cmq sul mini..oggi ho fatto un discreto gain... c'e stato un attimo che ero short con 3 minifib ..pauraaaaaaaaaaaaa
buona sera a tutti.
anch'io mi son messo short peso.
95 a 122 euro. porca zozza ho anticitato ancora l'entrata.
tra me e il timing non c'e' feeling
 

foo fighter

Forumer storico
eh si, o si imposta il trading sul lungo termine, oppure c'è da star dietro parecchio per limitare eventuali danni o mettere delle pezze alle situazioni che si profilano di volta in volta. Io mi diverto, però è stressante talvolta. Se penso al periodo (un mese fa circa) in cui ho cannato l'entrata a 0,28 ed ero contro trend il leva, beh, non è che ridevo tanto... :)
 

foo fighter

Forumer storico
buona sera a tutti.
anch'io mi son messo short peso.
95 a 122 euro. porca zozza ho anticitato ancora l'entrata.
tra me e il timing non c'e' feeling


mah, è un problema che credo abbiamo tutti, del resto prenderci al 100% credo sia quasi impossibile e capita rare volte. Vedo che anche i più esperti su OI a volte sbagliano clamorosamente le entrate. La differenza la fà la strategia e il money management
 

NEO_99

Forumer storico
1300379957screenhunter03mar.1717.39.gif
 

foo fighter

Forumer storico
Se ora dovesse partire verso il basso e andare al target che penso della 3, avremmo un buon 22% dalla quota attuale, quindi l'entrata millimetrica non è così importante
 

NEO_99

Forumer storico
buona sera a tutti.
anch'io mi son messo short peso.
95 a 122 euro. porca zozza ho anticitato ancora l'entrata.
tra me e il timing non c'e' feeling


purtroppo ho anticipato pure io.. un attimo fa' avevo 4 mini short giugno ... ora 3 ..l'utlimo sell a 4.255 l'ho chiuso ora a 4.23 ...
cmq sopra ho postato un chart... il superamento dell'indicatore darebbe corpo al rialzo...
 

Users who are viewing this thread

Alto