ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
io oggi volevo "copiarti" vendere e valutare se mettermi short
ma qui non è facile capire se gli americani si svegliano e vogliono andare a 4,400 o 3,900
Salve Lodo, ho venduto tutta la posizione di breve,come dicevo a rompicapo nel precedente post ed il forum da diverso tempo ne' e' a conoscenza,che mantengo ma di lunghissimo periodo una posizione limitata rispetto al mio ptf in portafoglio ,in carico a 0,30,75, il rimbalzo in atto potrebbe benissimo continuare e sferrare un attacco fulmineo a 4,31 (chiusura annuale), le possibilita' sono alte ,solo che per prudenza e magari confidando di rientrare piu' in basso ho venduto.:up:
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
io sono sfinito ,mi ritiro per dormire ,qui sono le 1:39 A.M , vi auguro buona continuazione .(ho emesso un ordine a 0,25'60 sul lev ma ripeto il rimbalzo puo' ancora sorprendere e forse l'ordine non passera'),vi saluto affettuosamente cari amici.A dopo
 

mavtop

Forumer storico
io vorrei rientrare short, ma sto aspettando ancora, avendo preso a 126,62 lo short, vorrei abbassare la mia posizione, se arriva a 118 entro di nuovo

purtroppo avevo ragione sul Crude Oil (infatti ora sta a 103) ma l'ho venduto ieri (metodo Neo_99 pochi maledetti e subito :) ) e l'ho ripreso short ora mi tocca aspettare buone nuove, ma anche qui potrei rientrare piu' in alto anche se le mie quote a 38,25 non sono poi cosi male per ora (certo averle prese a 36,5 sarebbe meglio :) )

quando ricomprate per mediare o per rafforzare lo short o la leva dopo quanto ?
ovvero che ne so ho comprato a 120 lo short lo ricompro a 110 o a 105, vorrei capire se usate un metodo (che ne so 10-15-20% sotto al primo prezzo di acquisto) oppure se dipende esclusivamente dall'AT ?

per il rame vedo il trend ancora negativo e lo spero molto

1300439099screenshot20110318at10.02.42am.png

grazie per le eventuali risposte
 

cort

Forumer storico
carissimi amici buongiorno.. a mio modesto avviswo una "rivisitazione"del sentment sul nucleare potrebbe portare con probabilità ad una "riconsiderazione" del mercato del gas.. quanto poi questo possa incidere sul prezzo nel caso in cui accadesse, staremo a vedere. per quanto mi riguarda sono rientrato proprio stamane..vero che si tratta di gas americano e che lo stesso allo stato non viene venduto q quanto mi consta all'estero .. vero che la traportabilità del gas comporta parecchie problematiche.. però le cose potrebbero anche cambiare.. al di là di questo anche una una riconsiderazione della materia prima gas all'interno degli States potrebbe essere di primaria importanza per quanto di nostro interesse.. buona giornata a tutti
 
Ultima modifica:

Gasp

Forumer attivo
in area 3,98 rientrerei in gioco..........ma possibile al 50% che vada dritto a centrare targets in alto verso 4,31 in prima battuta.
Mi sono messo flat anch'io in questo momento. Ieri pomeriggio non ho venduto (e lo avrei sicuramente fatto) perchè per la prima volta da sei mesi non sono stato presente al dato scorte. Avrei voluto vendere immediatamente, stamattina, ma ho impiegato quasi una ora a collegarmi alla piattaforma. E nel frattempo il gas è sempre salito. Nel tradare ci vuole anche molta fortuna...:ciapet::ciapet::ciapet: La piattaforma mi ha ributtato fuori nuovamente. Sono rimasto collegato non piu' di cinque minuti. Mah. Comunque non mi fido ad andare short.
 

rob

Guest
un saluto a tutti
complice l effetto riflessione - speculazione sulle note recenti vicende il gas ha ritrovato linfa vitale.....
ora come ora potrebbe indubbiamente stupire ancora ma ad ogni modo continuo (conscio dei rischi) ad accumulare short.
fatta un po' di spesa a 118.5.

prossima spesa short qualora raggiunga i 4.36 - 4.40.
 

cort

Forumer storico
con riferimento all'influenza del dollaro sul lng, un attacco alla Libia da parte della Nato potrebbe portare ad un rafforzamento del dollaro.. ecco anche perchè mi sono posizionato stamane pur dopo rialzi..
 

cort

Forumer storico
un saluto a tutti
complice l effetto riflessione - speculazione sulle note recenti vicende il gas ha ritrovato linfa vitale.....
ora come ora potrebbe indubbiamente stupire ancora ma ad ogni modo continuo (conscio dei rischi) ad accumulare short.
fatta un po' di spesa a 118.5.

prossima spesa short qualora raggiunga i 4.36 - 4.40.
carissimo Rob ciao.. tutto a posto?
 

Users who are viewing this thread

Alto