ETC Natural Gas (5 lettori)

NEO_99

Forumer storico
dopo mio post 1797

se in questi giorni 3 produttori di NGAS annunciassero il taglio del

10% della loro produzione .....
la salita di oggi... oltre al caos Giappone su cui si specula, ha mostrato un dato scorte inaspettato... quindi, o hanno fallato le previsioni ( cosa che avevo scritto piu' volte riguardo alle previsioni di fine stagione ) oppure si aspettano un dato rigs ancora in calo... domani vedremo.
 

kleinklepura

Forumer storico
Salve amici siamo a 4'17'80 il target e' ad un passo dall'essere centrato (4'20),in apertura Italiana saro' collegato e vendero ' tutto e saro' flat di conseguenza ,potrebbe anche continuare il rimbalzo ma regna sovrana l'incertezza, comunque continuero' a seguire a tambur battente ,impossibile restare senza gas in ptf..........
 

rompicapo

Forumer attivo
kk credo sia giusto quello che stai per fare ,certo che se anche tu perdi la fiducia di raggiungere qui livelli che scrivevi alcuni mesi fa la cosa mi preoccupa visto che eri uno dei pochi che dicevi che fino al raggiungimento di 045 050 non avresti mollato ciao
 

kleinklepura

Forumer storico
kk credo sia giusto quello che stai per fare ,certo che se anche tu perdi la fiducia di raggiungere qui livelli che scrivevi alcuni mesi fa la cosa mi preoccupa visto che eri uno dei pochi che dicevi che fino al raggiungimento di 045 050 non avresti mollato ciao
Gia ' ti risposi in privato, nel lungo mantengo una posizione long che detengo in carico da Novembre2010 e la terro' in pmc ,confido davvero di raggiungere quei target entro 12 mesi al max (0,45), io fossi in te o traderei per abbassare il pmc o in caso non te la sentissi (di tradare) le manterrei in ptf ma non venderei con una simile perdita , te lo dico francamente poiche' credo che entro 1 anno max potremmo essere in area 0,45 nel mezzo di un 'inversione reale di tendenza del trend.:up:
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Gia ' ti risposi in privato, nel lungo mantengo una posizione long che detengo in carico da Novembre2010 e la terro' in pmc ,confido davvero di raggiungere quei target entro 12 mesi al max (0,45), io fossi in te o traderei per abbassare il pmc o in caso non te la sentissi (di tradare) le manterrei in ptf ma non venderei con una simile perdita , te lo dico francamente poiche' credo che entro 1 anno max potremmo essere in area 0,45 nel mezzo di un 'inversione reale di tendenza del trend.:up:


io oggi volevo "copiarti" vendere e valutare se mettermi short
ma qui non è facile capire se gli americani si svegliano e vogliono andare a 4,400 o 3,900
 

Users who are viewing this thread

Alto