ETC Natural Gas (3 lettori)

rompicapo

Forumer attivo
foo qundo dici che deve calare di circa un dollaro secondo i tuoi calcoli ti riferisci al gas,cioe dal prezzo attuale che e di circa 4,20 dovrebbe arrivare secondo te a 3,2 giusto?ps guardando il lev un anno fa oggi quotava circa 062 per andare a 055 per un mesetto abbondante poi pero e ripartito verso 085 e possibile che cio si ripeta con valori diversi ma dopo la cuduta una bella ripresa ciao
 

caprizio

Utente semi desaparecido
aquistate a 0.23 dopo essere sprofondato fino a 0.16 ho stretto i denti fino ad ora buon gain ,analisi tecnica su questo titolo è impossibile perchè in due mesi potrebbe raggiungere 1euro como 0.1 ,comunque consiglio che man mano che sale seguirlo alzando lo stop loss

Sono in coda con voi su Cell le ho da molto ma non lascio le aspetto a 1 $ in America! :D
in codesto momento è davvero impossibile tradarlo sto titolo. Era partita una fucilata a 0.3589 subito annientata ed ora stop x eccesso di riba a 0.3050
Forse 1 $ è un pochetto sproporzionato, poi in tempi brevi... :mumble:
 

Zio paperone

Forumer attivo
in codesto momento è davvero impossibile tradarlo sto titolo. Era partita una fucilata a 0.3589 subito annientata ed ora stop x eccesso di riba a 0.3050
Forse 1 $ è un pochetto sproporzionato, poi in tempi brevi... :mumble:

Cell è una scommessa scadono i termini per rimanere sul Nasdaq a metà aprile o raggiunge il $ o delisting :rolleyes:
 

Gasp

Forumer attivo
1300462308chart.png

Natural gas, Europe price chart
Se questo grafico è corretto, mi pare di capire che in Europa il gas lo paghiamo un prezzo quasi triplo di quello Usa.
 

foo fighter

Forumer storico
foo qundo dici che deve calare di circa un dollaro secondo i tuoi calcoli ti riferisci al gas,cioe dal prezzo attuale che e di circa 4,20 dovrebbe arrivare secondo te a 3,2 giusto?ps guardando il lev un anno fa oggi quotava circa 062 per andare a 055 per un mesetto abbondante poi pero e ripartito verso 085 e possibile che cio si ripeta con valori diversi ma dopo la cuduta una bella ripresa ciao


si, il dollaro si riferisce al future.

Per il lev, a mio avviso siamo vicini all'inversione e si scende. Non so con certezza se già oggi, comunque fino alla fine di questa onda (5) che è di ciclo intermedio dovremmo andare al ribasso. Poi tutto è possibile, incluso che mi stia sbagliando, non ho la sfera di cristallo come non ce l'ha nessuno. Tutto ciò che ipotizzo è legato alle analisi che ho fatto. Al momento l'accordo con quello che accade è buono. Se dovessi riscontrare delle anomalie sono il primo che le metterà in dubbio. Non ho elementi per pensare che possa salire. Il periodo a cui ti riferisci era quello tra la fine della (1) e la fine della (2) del ciclo intermedio. Questa cosa è già capitata e precisamente tra la fine della (3) e la fine della (4) ovvero tra ottobre e gennaio, ora saremmo su un ciclo intermedio ribassista (a mio avviso, ovvio)
 

kleinklepura

Forumer storico
in codesto momento è davvero impossibile tradarlo sto titolo. Era partita una fucilata a 0.3589 subito annientata ed ora stop x eccesso di riba a 0.3050
Forse 1 $ è un pochetto sproporzionato, poi in tempi brevi... :mumble:
io le trado da 3 giorni con immense soddisfazioni ,le Americane pero'....................:up:
 

rompicapo

Forumer attivo
GRAZIE FOO COME sempre preciso e molto disponibile con chi come me e molto acerbo su questa materia secondo te iniziata l onda ribassista che sta partendo quanto dovrebbe durare prima di invertire quella della risalita se mai ci sara e che su valori ritieni che arrivera il lev sia in discesa che in salita ,so che la sfera purtroppo non la tieni ma i tuoi calcoli si avvicinano molto alla reata ancora mille grazie
 

kleinklepura

Forumer storico
kk, ma tu 6 navigato in tutto allora!!! :lol::up:
la mia specialita' per il il vero sono le dolci donzelle...............pero' le cell..............:up: Tornando seri ho acquisito "detta alla Neo" un cippetto di lev ,secondo me riprende la marcia rigs pemettendo............il target ora lo fisso a 4,31!Donde sciogliero' tutto.
 

Users who are viewing this thread

Alto