ETC Natural Gas (11 lettori)

maxgas

SonLoss
ANSA) - BEIRUT, 18 MAR - Sarebbe di almeno tre morti e decine di feriti il bilancio degli scontri avvenuti oggi in Siria, secondo i social network e fonti locali, tra forze di sicurezza e manifestanti anti-regime a Daraa, cittadina a sud di Damasco al confine con la Giordania. Testimoni locali citati dai social network affermano che le vittime appartengono a tribu' locali, uccise da colpi di arma da fuoco sparati da agenti antisommossa. La mobilitazione anti-regime e' stata indetta a Damasco e nel resto del Paese.

(ANSA) - AMMAN, 18 MAR - Piu' di un migliaio di persone oggi in piazza nel centro di Amman per chiedere riforme costituzionali e lo scioglimento del Parlamento. 'Il popolo vuole una riforma del regime e della Costituzione. Il popolo vuole lo scioglimento del Parlamento. Il cambiamento e la riforma sono esigenze popolari' hanno scandito i dimostranti davanti alla moschea al-Husseini.

Alla manifestazione partecipavano sia integralisti che militanti di altri partiti: tutti vogliono riforme ma le posizioni sono diverse.

EFFETTO DOMINO.....
 

kleinklepura

Forumer storico
Max ,io credo ci sia la volonta' di qualche potenza straniera riguardo i vari dispacci che perdurano da inizio anno, probabilmente quella da dove vi scrivo ,stanno provando ed in alcuni casi con risultati evidenti e concreti a rovesciare governi Arabi a loro scomodi..................ovviamenti solo per interessi economici e politici personali ...................
 

kleinklepura

Forumer storico
ormai frequento un forum d'incalliti shortisti,l'ultima volta sul gas fui shortista da Aprile ad inizio Settembre,da allora che non ho piu' aperto una posizione short,ma non disdegno l'idea che non tardi di breve o brevissimo saro' dei vostri,al momento sono long riaperta posizione lev , obiettivo 4,31!
 

maxgas

SonLoss
Max ,io credo ci sia la volonta' di qualche potenza straniera riguardo i vari dispacci che perdurano da inizio anno, probabilmente quella da dove vi scrivo ,stanno provando ed in alcuni casi con risultati evidenti e concreti a rovesciare governi Arabi a loro scomodi..................ovviamenti solo per interessi economici e politici personali ...................
credo anch'io che siano i + sporchi in assoluto.il problema e' che mezzo mondo e' loro complice
 

Users who are viewing this thread

Alto