ETC Natural Gas (2 lettori)

kleinklepura

Forumer storico
il gas è spinto sulle pseudo news del Japan .. LNG dirottatato verso di loro, controlli sul nucleare in USA con possibilita' di minor produzione a favore degli impianti a gas... un puttanaio di voci...
sicuramente chi conosce esattamente..import, export, consumi dettagliati.. sta preparando le basi per i prossimi gain... se tutte le voci sono una bolla..si torna nei ranghi, altrimenti potrebbero bruciare gli shorter...
infatti Neo,probabile che salga per questioni legate al Giappone ed in parte ancora alla Libia,altrimenti a quest'ora altro che recupero dei miei soldi (non ho guadagnato nulla con quest'ultima operazione aperta oltre un mese fa )se' non mi fossero venute incontro tali news cui ho ribrezzo solo al pensiero d'essermene giovato finanziariamente (credetemi avrei preferito perderli quei 4 soldi anzicche' scrutare il superbo , colto e civilissimo Popolo Giapponese in queste condizioni), sono certo saremmo almeno a 3,50!!!!!!
 

NEO_99

Forumer storico
infatti Neo,probabile che salga per questioni legate al Giappone ed in parte ancora alla Libia,altrimenti a quest'ora altro che recupero dei miei soldi (non ho guadagnato nulla con quest'ultima operazione aperta oltre un mese fa )se' non mi fossero venute incontro tali news cui ho ribrezzo solo al pensiero d'essermene giovato finanziariamente (credetemi avrei preferito perderli quei 4 soldi anzicche' scrutare il superbo , colto e civilissimo Popolo Giapponese in queste condizioni), sono certo saremmo almeno a 3,50!!!!!!
le mani forti sanno usare le notizie.... difficile per me capire quelle che hanno un fondamento e quanto influiranno veramente sulle scorte.
 

kleinklepura

Forumer storico
le mani forti sanno usare le notizie.... difficile per me capire quelle che hanno un fondamento e quanto influiranno veramente sulle scorte.
difficile per chiunque, almeno per noi normali investitori senz'alcuna risonanza finanziaria,personalmente attraverso i grafici provo ad interpretare i futuri andamenti del nat-gas, non dispongo d'altri mezzi oltre il confronto sul forum .:up:
 

kleinklepura

Forumer storico
per chi e' long al passaggio di 4,16,30 arrivo sui massimi di periodo (breve) in area 4,19,70 qualora fossero passati prossima res a 4,24,80 e di seguito la fatidica chiusura annuale a 4,31.
 
Ultima modifica:

kleinklepura

Forumer storico
credo stia consolidando sui massimi di periodo durante l'ultima seduta in corso,parere personale ,secondo me sale ancora poi senz'alcuna presunzione posso essermi sbagliato e di conseguenza accettero' l'eventuali critiche.Nuovo target (area 4,31 entro l'ultima seduta di Marzo).
 

NEO_99

Forumer storico
difficile per chiunque, almeno per noi normali investitori senz'alcuna risonanza finanziaria,personalmente attraverso i grafici provo ad interpretare i futuri andamenti del nat-gas, non dispongo d'altri mezzi oltre il confronto sul forum .:up:

e gia...

rettifico il mio pmc 4.27 azz ...altro che 4.28
 

Users who are viewing this thread

Alto