ETC Natural Gas (1 Viewer)

kleinklepura

Forumer storico
eccomi Lodo,sono in procinto di rientrare in Italia via Londra con la British da Chicago ,Martedi' sera dopo le 21 (Italiane)provo a collegarmi ,ho un target price in area 4,31 entro il 31 Marzo e provero' a centrarlo,la posizione e' di bassa esposizione rispetto al mio ptf,colgo l'occasione per salutarvi tutti cari amici ,pace e bene !:up::up::up::up::up::up:
 

foo fighter

Forumer storico
eccomi Lodo,sono in procinto di rientrare in Italia via Londra con la British da Chicago ,Martedi' sera dopo le 21 (Italiane)provo a collegarmi ,ho un target price in area 4,31 entro il 31 Marzo e provero' a centrarlo,la posizione e' di bassa esposizione rispetto al mio ptf,colgo l'occasione per salutarvi tutti cari amici ,pace e bene !:up::up::up::up::up::up:


ciao Klein, :up:

Buon Viaggio
 

foo fighter

Forumer storico
foo cosa possiamo dire a riguardo del gas... finita l'onda? o è solo una piccola fase discendente xchè si è saliti troppo?

No, non è finita, avrebbe dovuto scendere. Questo mi fa pensare che il conteggio giusto (forse) è quello che avevo scartato, purtroppo. Non so se è stata una conseguanza della Libia e del Giappone, ma così è stato. Comunque vale quanto detto precedentemente. Durano da 12 ai 15 gg, di solito. Per il nuovo conteggio è iniziata il 7 marzo. Domani sarebbe il 12-icesimo giorno... Vedremo
 

carletto84

Forumer storico
quindi si potrebbe prendere un cippino di lev se l'onda non è finita?
foo io questa mattina ho abbassato il mio short da 121 a 119 speriamo di aver fatto una cosa saggia!
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto