lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 21 Marzo 2011 #17.732 capisco che l'aria è pesa, ma nessuno che scrive mi stupisce
caprizio Utente semi desaparecido 21 Marzo 2011 #17.733 lodo ha scritto: 'giorno a tutti Clicca per allargare... lodo ha scritto: capisco che l'aria è pesa, ma nessuno che scrive mi stupisce Clicca per allargare... Giorno a tutti, x quel che mi riguarda oggi il gas non fa notizia. L'assalto alla diligenza da Cell Therapeutics a all around the world è in corso!!
lodo ha scritto: 'giorno a tutti Clicca per allargare... lodo ha scritto: capisco che l'aria è pesa, ma nessuno che scrive mi stupisce Clicca per allargare... Giorno a tutti, x quel che mi riguarda oggi il gas non fa notizia. L'assalto alla diligenza da Cell Therapeutics a all around the world è in corso!!
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 21 Marzo 2011 #17.734 caprizio ha scritto: Giorno a tutti, x quel che mi riguarda oggi il gas non fa notizia. L'assalto alla diligenza da Cell Therapeutics a all around the world è in corso!! Clicca per allargare... tutti a parlare di aspirine?
caprizio ha scritto: Giorno a tutti, x quel che mi riguarda oggi il gas non fa notizia. L'assalto alla diligenza da Cell Therapeutics a all around the world è in corso!! Clicca per allargare... tutti a parlare di aspirine?
caprizio Utente semi desaparecido 21 Marzo 2011 #17.735 lodo ha scritto: tutti a parlare di aspirine? Clicca per allargare... si, quell'acido acetilsalicilico fermo sul nastro trasportatore dell'Mta a 0.3485 euris con un +17.93%
lodo ha scritto: tutti a parlare di aspirine? Clicca per allargare... si, quell'acido acetilsalicilico fermo sul nastro trasportatore dell'Mta a 0.3485 euris con un +17.93%
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 21 Marzo 2011 #17.737 domanda per gli strateghi. perchè il prezzo del gas è cosi ABBASTABZA impachettato? viene tenuto fermo?
domanda per gli strateghi. perchè il prezzo del gas è cosi ABBASTABZA impachettato? viene tenuto fermo?
carletto84 Forumer storico 21 Marzo 2011 #17.738 stanno aspettando ore 13 gli americani x fargli prendere una direzione
lodo PRONTO ANCHE A SCAPPARE 21 Marzo 2011 #17.739 carletto84 ha scritto: stanno aspettando ore 13 gli americani x fargli prendere una direzione Clicca per allargare... nessun anticipo? Ultima modifica: 21 Marzo 2011
carletto84 ha scritto: stanno aspettando ore 13 gli americani x fargli prendere una direzione Clicca per allargare... nessun anticipo?