ETC Natural Gas (9 lettori)

foo fighter

Forumer storico
io starei fermo a questo punto e comprerei i rialzi con lo short, non mi sento di darti dei consigli, per come la vedo io siamo alla fine della correzione o comunque manca poco. Ovvio che mi posso sbagliare, ma non posso che darti una opinione coerente con la mia view. Dipende anche da quento vuoi rischiare
 

carletto84

Forumer storico
foo nn ti voglio mettere delle responsabilità, mi basta leggere le tue opinioni molto saggie! invece quando doveva finire il tuo conteggio di salita precedente?
 

foo fighter

Forumer storico
x me ha inciso tutto sulla catastrofe del giappone!


Beh, qualcosa ha fatto di sicuro, poi in teoria dovremmo tornare nel trend precedente. Poi se ci saranno cambiamenti di rotta, lo dovremmo vedere tra un po. Per me l'onda 3 dovremmo farla regolare i cambiamenti potrebbero avvenire tra la 4 e la 5 che potrebbe essere tronca.
 

foo fighter

Forumer storico
i cambiamenti potrebbero avvenire tra la 4 e la 5 che potrebbe essere tronca, cosa intendi?

Se l'impulso, in questo caso l'onda (5) di classe intermedia che ipotizzo essere in corso, è regolare, è fatta da 5 onde con massimi e minimi decrescenti. Se è tronca, invece può accadere che l'ultima onda ribassita la 5 di (5) fa un minimo più alto o al limite un doppio minimo. Mi aspetterei che le avvisaglie siano visibili già sulla 4 di (5), che mi aspetterei fare un rialzo importante. In tal caso è lecito aspettarsi una troncatura della 5
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
ma quanta roba c'è tra denaro e lettera?

e i volumi prima del pomeriggio?

per me oggi diventa giorno da falistre
 

Users who are viewing this thread

Alto