ETC Natural Gas (17 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
Dal 9 Settembre al 24 Gennaio ,lavorai come una bestia ma fui ripagato gain del 23% ,in questi ultimi 2 mesi non ho ricevuto alcun beneficio economico nel seguire il gas , privandomi di ore di sonno e dilapidando energie mentali considerevoli................fate vobis ,questa e' solo la mia storia e la mia idea,ad ognuno il suo o meglio la sua................:up:

Caro Klein ti capisco anche io soffro tuttora su questo maledetto gass senza trovare conforto alcuno. Io ho comprato una quota a luglio ed una a settembre non riesco a comprendere nonostante la speculazione e tutte le manfrine come possa una materia prima arrivare a queste quote INCREDIBILE!!! Se mai riuscirò ad uscirne giuro non voglio più saperne di gass.
 

Zio paperone

Forumer attivo
ETFS SHORT NATURAL GAS Valore...:114,500 +2,60% 16:59:21-29/03/2011Controv.: 628.618,77 Contratti: 70 Q. progr. : 5.505Apertura : 112,3900 Minimo :112,1500 Massimo: 115,4500Precedente: 111,6000Il prezzo indicato da Klein è stato abbondantemente superato.
 

rob

Guest
dio mio couthino che storia hai piantato per una stupidaggine!
...e per di piu' nemmeno avevi ragione
hai il dente avvelenato con il klein per qualche motivo per cas?
....(questa e' l impressione......)
 

Starchild

Forumer attivo
volevo anche spedire la foto dell'ordine di vendita eseguito a 114,60 a Rob,che magari dato non sono pratico di high tech poteva proporla sul forum leggete i post passati.............ma credetemi ora abbiamo toccato il fondo !Non scrivero' mai piu' ,Distinti saluti a tutti.Essere additato come un bugiardo non l'accetto !Sono sempre stato onesto e chiaro a differenza..............Addio!
leggo solo ora...

amico mio,
non pensarci nemmeno a lasciare il forum....
 

cort

Forumer storico
cosa è successo? Apro il pc ora.. prima ancora di capacitarmene, leggendo i post messi penso oggi, esprimo tutto il mio rammarico per il fatto che ogni tanto qualcuno litiga.. mi spiace molto che sia coinvolto ora KK, che considero mio amico pur conoscendolo solo virtualmente .. appena possibile reinterverrò..
 

foo fighter

Forumer storico
Klein, p.f. RIPENSACI!!

Coutinho, secondo me delle scuse sarebbero opportune visto che qui non si tratta dell'avere messo in dubbio le capacità di trader ma l'onestà della persona. Sarebbe più che oportuno che eventuali interventi od opinioni non sfociassero MAI sul personale. Credo e spero che non fosse volontario, a mio avviso in ogni caso dovresti scusarti.
 

maxgas

SonLoss
volevo anche spedire la foto dell'ordine di vendita eseguito a 114,60 a Rob,che magari dato non sono pratico di high tech poteva proporla sul forum leggete i post passati.............ma credetemi ora abbiamo toccato il fondo !Non scrivero' mai piu' ,Distinti saluti a tutti.Essere additato come un bugiardo non l'accetto !Sono sempre stato onesto e chiaro a differenza..............Addio!
non fare fesserie.
anche se tanti di noi non ti hanno mai visto per noi se un'amico.
abbiamo bisogno del tuo contributo umano e tecnico.
adesso vado a prendere il piccolo dalla nonna,quando torno voglio vederti connesso,ok?
 

cort

Forumer storico
secondo me il fatto di andare a controllare quanto una persona asserisce non è bello..
e soprattutto non lo è poi divulgare ai quattro venti l'esito del controllo, che potrebbe essere peraltro anche fallace..
 

Users who are viewing this thread

Alto