ETC Natural Gas (24 lettori)

foo fighter

Forumer storico
come in effetti era (fallace), a parte questo sono d'accordo non ha senso metterla sul personale. Qui si esprimono opinioni e punti di vista. Ho visto interventi molto duri talvolta, a me non piacciono mai a meno di evidenti dimostrazioni di maleducazione o dolo. Ma nel caso di Klein, assolutamente fuori luogo, essendo persona corretta e capace. Poi se una volta ha sbagliato, lo fanno tutti e di proprio TUTTI. Almeno lui ha il coraggio di esporsi e quasi sempre ci prende.
 

cort

Forumer storico
io penso che tu sia bravo e preciso, ma credo anche (e personalmente spero, dato ce questa sera in chiusura ho riaperto posizione long) che con Giappone sia molto cambiato il panorama gas.. e non dimjentichiamo i Verdi che hanno boicottato, e plaudo ai Verdi, la tedesca di ferro, che mesi fa invece di andare dal parrucchiere se ne stava a mettere in difficoltà l'euro facendo tanto la preziosa.. un mese di sofferenze
probabilemnte sbagliando visto il crollo successivo
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
vorrei vedere l'esito di eventuali referendum nei vari Stati sul nucleare oggi come oggi... e ancora, visto che vi è una naturale tendenza di difficoltà ad assorbire idee nuove che non ci facciano piacere, è presto per per esserci capacitati veramente degli effetti post tsunami e post radiazioni giapponesi.. aspettate tra un po', quando questi effetti balzeranno agli occhi di chiunaque, anche dei disattenti e/o degli scettici che vogliono vedere sempre tutto rosa... è un po' come quando si pensa che le disgrazie capitino solo agli altri, e che il nostro mondo sia intoccabile.. e che tutto, per una sorta di energia cinetica obbligata, debba continuare sempre nel medesimo modo.. ma non è così.. le cose cambiano.. PANTA REI, come diceva un grande grco, mi sembra Socrate.. se così nn fosse non sarebbero esistite sulla terra le varie Ere storiche, dai dinosauri in poi..
 

rob

Guest
klein
nn credo proprio ti farai influenzare cosi' da un utente che chiaramente voleva provocarti e litigare.......
nn e' da te abbandonare il ring ed agire d impulso
capisco la tua rabbia ed il non voler esser presente stasera ma nulla piu'!!....
....quindi da domani presentati pyntuale, nn deludermi.
un cordiale saluto
 

Users who are viewing this thread

Alto