ETC Natural Gas (6 lettori)

cort

Forumer storico
ciao cort
ca va bien?
Fatto cappella stamane con Banco Popolare .. tirato via ordine di vendita 2,266 dopo apertura per vendere perchè pensavo non ci arrivasse.. subito dopo ha fatto 2,268.. risultato non ho venduto , si è creato subito dopo un vuototra denaro e lettera e tutti abbiamo visto il risultato.. :down::down:
fatto bene con argento e cotone e credo spero prendere qulacosa domani con Generali prese in serata
 

cort

Forumer storico
klein
nn credo proprio ti farai influenzare cosi' da un utente che chiaramente voleva provocarti e litigare.......
nn e' da te abbandonare il ring ed agire d impulso
capisco la tua rabbia ed il non voler esser presente stasera ma nulla piu'!!....
....quindi da domani presentati pyntuale, nn deludermi.
un cordiale saluto
mi associo toto corde
 

rob

Guest
ciao foo
una cosa volevo chiederti
davvero credi possibile vedere il gas a 3,2?
....per quanto nn mi spiacerebbe essendo short, fatico a pensare possa andare sotto i 3,7 - 3,5 per quest anno

ma dopotutto e' impossibile far previsioni con questa volatile ed inafferrabile materia
 

cort

Forumer storico
gas a parte, per il quale gli effetti potrebbero essere anche molto in là , non domattina e forse neanche mai.... ma l'opinione vostra , che sarei interessato a conoscere, è che quanto accaduto in Giappone non abbia effetti sulle future scelte?
 

rob

Guest
ahhhh
cort
imprevisti da trader quale sei.....
fa parte del gioco

dovesse mancare la salute queste sarebbero davvero schiocchezze

luoghi comuni, ben so, ma sacrosanti
 

rob

Guest
maxgas
per la rivincita ero e sono disponibile ma per ora ti sto dando cappotto
il collasso per ora e' da manuale e come avevo fortunosamente predetto ieri poco prima che iniziasse
 

maxgas

SonLoss
maxgas
per la rivincita ero e sono disponibile ma per ora ti sto dando cappotto
il collasso per ora e' da manuale e come avevo fortunosamente predetto ieri poco prima che iniziasse
ciao rob.
le ho mollate stamattina in apertura.
fortunatamente 150 euro sono riuscito a prenderli.
 

foo fighter

Forumer storico
ciao foo
una cosa volevo chiederti
davvero credi possibile vedere il gas a 3,2?
....per quanto nn mi spiacerebbe essendo short, fatico a pensare possa andare sotto i 3,7 - 3,5 per quest anno

ma dopotutto e' impossibile far previsioni con questa volatile ed inafferrabile materia


ciao, scusate ma ero in viaggio verso casa.

Comunque io la vedo così:

fermo restando che non ho molti argomenti riguardo ai fondamentali del gas, che richiedono analisi e dati che non dispongo, per me la questione giapponese è reale certo, ma l'impatto sul gas americano è molto meno certa. Intanto per una questione logistica (infrastrutture etc), e perchè molti sono gli stati fornitori già oggi di gas al giappone e per cui avrebbero accesso eventualemnte solo a una quota di mercato di una quantità di energia tutto sommato modesta. Sul breve ad una conversione di tutta l'energia del Giappone in gas, non credo, perchè non sono cose che si improvvisano da un giorno all'altro. Quindi siccome lo scenario che prefiguro si sviluppera in 2 o 3 mesi, non penso che almeno limitatamente alla onda in corso ci saranno grandi cambiamenti. IN OGNI CASO, alla fine di questa (5) di classe intermedia, di cui la 3 e poi 4 e 5 fanno parte, si passerebbe ad una nuoa fase, credo di carattere rialzista. Quindi siamo comunque alla fine.
Perchè penso che si scenda molto? Perchè ci sono le mani forti che (mi risulta) essere ancora short. Quindi si salirà quando inizierà una importante distribuzione, che avverrà, credo, con forti ribassi, in modo da indurre un pesante sell-off dei long. Se guardate la fine della (3) ad ottobre, ci fu in ultimo un furioso ribasso, dove avvenne una parziale distribuzione di short a favore di long. Insomma questi prima di salire devono rigirarsi, non sono dei benefattori. Poi se scende davvero fino a 3,2 non so, io penso che entro la 5 lo farà.
 

Users who are viewing this thread

Alto