ETC Natural Gas (81 lettori)

gipango

Forumer storico
Salve a tutti ......sono come qualcuno sa incastrato con etf ngs a 0.31......ormai piu' di un anno ,,,,sto tenendo duro ,,,,mi ero prefissato di sganciare un po' a 0.27 .,....ma mi pare che non ne voglia sapere questo fott.....gas.....l unica mi asperanza è aspettare giugno ,,,,,,ma i nervi ...e le pa...,,mi girano sempre piu' ......(sto perdendo praticamente un bel suv..) la mia sensazione è che devo fare qualcosa perche' aspettando non produco un gran che ,,,,,ma sinceramente non so cosa fare.....insomma un bel limbo ,,,tengo duro ,,,,secondo voi ,,,,,riusciro a recuperare almeno in parte la perdita......sto wazzo di gas tornera' almeno a 0.28?????

O continuera' a scendere ,,?????

Grazie
 

NEO_99

Forumer storico
se nn mi fottono da qui alla chiusura ho tradato il sell 4.515 max del giorno del mini giugno e per ora il buy 4.335 ( per ora min del giorno ) nn credo di chiudere altri mini .. a meno di un ulteriore calo...ma i giochi per oggi sono fatti, ora chiude il pit e gli scambi rallentano
 

simone rosso

Forumer attivo
1)credo possa riapprezzarsi il long,ma potrei fallare............2) come spiegai Domenica in un passato post,se' avessi investito in altri prodotti finanziari quali consideravo al contrario di seguire il gas dal 25 Gennaio sino ad oggi per ottenere uno striminzito e blando guadagno dopo uno spreco immane d'energie personali ,avrei ottenuto delle performance di rilievo............. in sintesi ho dedotto che non ne' vale assolutamente la pena,resto long con la posizione storica (con pmc a 0'30'70 5000 euro di quote), il mio non e' un Addio al nat-gas continuero' a seguirlo ,per qualche tempo mi limitero' a gestire la mia posizione che nel tempo punta (max 30 Giugno 2012)a raggiungere l'ambizioso traguardo dei 7$ su future.

cia klein

LNG mio pmc 0,29. meno male che ho finito di vendere tutto oggi

portando a casa 0,30. adesso mi occorre qualche settimana per

recuperare lo stress.
 

NEO_99

Forumer storico
con i futures fai solo che bene :up:

Non so Neo, potrebbe anche essere, ed infatti se scendono molto velocemente poi penso che qualche interessante rimbalzo ce lo regaleranno. Ma io rimango short, magari alleggerisco se le cose vanno in un certo modo e proverò a sfruttare le brevi fasi di rimbalzo. Ma saranno pericolose perchè contro-trend (fino a prova contraria). Vediamo nei prossimi giorni giovedì come sono messi con il prezzo, oscillatori e le BB. Saranno fasi complesse comunque.
sono short...anche se ora sono leggero.., la mia visione, come da tempo è shortare sui rialzi... cmq ad avere sangue freddo avrei realizzato un bel gain...ma fa nulla meglio un gain che una perdita
 

Users who are viewing this thread

Alto