ETC Natural Gas (39 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ceduto altro mini... 4.37 è gia 4.34 azzzz....
cmq ero short e ho sempre consigliato di accumulare short sui rialzi...
 

foo fighter

Forumer storico
qua ne avrà per molto credo.
Se continua a scendere in maniera brutale per un po di giorni, è probabile un rimbalzo (il che probabilmente indica una onda strutturata in 5 onde, 3 se fosse vera una inversione del trend). Ma dovrebbe andare avanti per altri 3 giorni
 

foo fighter

Forumer storico
salve ragazzi:
adesso dobbiamo affondare altrimenti son speculatori da 4 soldi :)
13014231891.jpg


esatto furia, come con i fuochi d'artificio! la sparatona finale! :up:
 

NEO_99

Forumer storico
qua ne avrà per molto credo.
Se continua a scendere in maniera brutale per un po di giorni, è probabile un rimbalzo (il che probabilmente indica una onda strutturata in 5 onde, 3 se fosse vera una inversione del trend). Ma dovrebbe andare avanti per altri 3 giorni
attenzione.. i prox 15 giorni possono dare ancora sorprese, freddo.. scorte, visto il tonfo in corso ci sta che faccia un balzo su dati scorte migliori delle previsioni..

ceduto altro mini... 4.335.. peccato stanno finendo... troppo veloce il ditino..nn ha pazienza, appena vede verde:)
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Coutinho, credo che il dollaro abbia SORPRESO PIù DI UNO PER LE QUOTAZIONI CUI è ARRIVATO NEI CONFRONTI DELL'EURO..staremo a vedere nel prosieguo.. personalmente penso che potrebbe esserci già nelle prossime ore una rimonta del dollaro seppur piccola e limitata almeno per ora .. logicamente è solo una mia opinione
 

foo fighter

Forumer storico
attenzione.. i prox 15 giorni possono dare ancora sorprese, freddo.. scorte, visto il tonfo in corso ci sta che faccia un balzo su dati scorte migliori delle previsioni..

ceduto altro mini... 4.33 .. peccato stanno finendo... troppo veloce il ditino..nn ha pazienza, appena vede verde:)


con i futures fai solo che bene :up:

Non so Neo, potrebbe anche essere, ed infatti se scendono molto velocemente poi penso che qualche interessante rimbalzo ce lo regaleranno. Ma io rimango short, magari alleggerisco se le cose vanno in un certo modo e proverò a sfruttare le brevi fasi di rimbalzo. Ma saranno pericolose perchè contro-trend (fino a prova contraria). Vediamo nei prossimi giorni giovedì come sono messi con il prezzo, oscillatori e le BB. Saranno fasi complesse comunque.
 

Users who are viewing this thread

Alto