ETC Natural Gas (55 lettori)

Zio paperone

Forumer attivo
Partenze e conferme tra gli astanti nel forum, intanto il gas ha ricominciato a salire una netta inversione che se riconfermasse il trend nel breve potrebbe restituire un po' di libertà ai long...attenzione però lo short è sempre dietro l'angolo...:rolleyes:
 

Starchild

Forumer attivo
dunque..... dato scorte in teoria brutto per il prezzo ( tant'è che subito è sceso in maniera sensibile), per poi risalire con una certa forza ( ora è a 4.4355) ....

posso confermare quello che è il mio "motto" sul gas..... : ho capito di capirci sempre di meno....

PS ciao jakkina.. ciao zia.... :)
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
Partenze e conferme tra gli astanti nel forum, intanto il gas ha ricominciato a salire una netta inversione che se riconfermasse il trend nel breve potrebbe restituire un po' di libertà ai long...attenzione però lo short è sempre dietro l'angolo...:rolleyes:
lo short è dietro l'angolo ma basta fermarsi prima..:D
 

Jackkinoparson

Forumer attivo
Ciao Zio Paperone!
@ Lodo...essere gentili fa piacere a chi lo e' e a chi riceve
@ Ciao Star

Sono riapparsa (ma di tanto in tanto lo facevo anche prima) perche' e' un momento positivo ed inaspettato per il gas e non nego che negli ultimi mesi m'ero stufata di questa atmosfera lugubre che questa materia prima era riuscita a creare qui sopra.
Fino a prima di Natale c'era la speranza della salita col botto..ed io ero li' ad attenderla..poi il souffle' si e' ammosciato!

J
 

cort

Forumer storico
Cort, sarei contenta per i longhisti ma io devo ancora attendere se voglio vedere verde sul mio investimento.

Certo che mi farebbe tanto piacere:up:
per andare più su deve passarci per 4,54.. mica lo può saltare:D
ma penso di tenere anch'io per vette più alte se possibile.. sperem
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto