ETC Natural Gas (59 lettori)

cort

Forumer storico
.......e che vada, allora, al galoppo magari!
forse sto azzardando, ma se il gas sale anche per le ragioni di un'incentivazione (potrebbe essere)delle auto in America , potrebbe essere che il petrolio almeno al momento cali, anche per il fatto che oggi ha fatto ex novo un nuovo massimo recente (delle ultime settimane)
 
Ultima modifica:

maxgas

SonLoss
WASHINGTON - Almeno 70 persone sono rimaste intrappolate in un hangar crollato per un violento tornado che si è abbattuto sulla Florida e per il momento non se ne conoscono le condizioni. Si tratta di un area di parcheggio di aerei nel piccolo aeroporto privato 'Sun n Fun', a Lakeland Linder. Le tempeste da ore stanno sconvolgendo i trasporti di una larga parte dello Stato. Forti ritardi all'aeroporto internazionale di Orlando e di Tampa, oltre a numerosi incidenti nelle maggiori arterie della zona.
 

cort

Forumer storico
esprimo tutto il mio sdegno per il VILE ATTENTATO alla Caserma Folgore, dove una persona, essere vivente, ha perso 3 dita (e poteva andare peggio) a causa di uno o più cretini che nn hanno capito un ***** di quello cui serve la vita
 

cort

Forumer storico
accidenti cort mi vuoi far star male....!
....sai ben che se fossi stata una donna mi sarei proposto....!!!!

lasciami almeno la mail in privato che magari per lo meno di settimana in settimana ci si sente, ci si chiede come va e ci si aggiorna sull operativita'.......

cmq questa nn me la dovevi fare, se capito dalle parti del lago ti vengo a cercare e facciamo i conti
Rob leggo ora.. appuntamento sotto i Portici di Piazza Malvezzi a Desenzano.. giacca gialla, cravatta azzurra e quotidiano sotto il braccio..granfatti che ci si sbaglia??:lol::up:
 

Panda Flipper

Nuovo forumer
Partenze e conferme tra gli astanti nel forum, intanto il gas ha ricominciato a salire una netta inversione che se riconfermasse il trend nel breve potrebbe restituire un po' di libertà ai long...attenzione però lo short è sempre dietro l'angolo...:rolleyes:

Un caro saluto a tutti, io non scrivo tantissimo ma vi leggo ogni sera, volevo sapere da chi è più esperto: sbaglio o qualcuno aveva scritto che c'era una resistenza determinante a 4,42? Che forse però è a 4,44 da cosa vedo sul mio grafico :rolleyes:
Nel caso quest'ultima venisse violata, quale dovrebbe essere il prossimo supporto? Come faccio a calcolarlo? Grazie. :daisy:
 

Gasp

Forumer attivo
E visto che lo ha fatto Google ricordiamo anche noi il vecchio Bunsen senza il quali oggi non si potrebbe bruciare il gassss in sicurezza e noi gassati saremmo già tutti scoppiati!:V:V:V
1301599072tumblrlivkou753t1qzk2tbo1500.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto