ETC Natural Gas (30 lettori)

cort

Forumer storico
una bella leva 3.... sostanziosa azz.. bisogna prenderci mano con cautela ..va beh che sulle valute lo scostamento è minore di norma che con azioni o materie prime addirittura
 

NEO_99

Forumer storico
1301606684screenhunter01mar.3123.26.jpg
 

coutinho

Nuovo forumer
una bella leva 3.... sostanziosa azz.. bisogna prenderci mano con cautela ..va beh che sulle valute lo scostamento è minore di norma che con azioni o materie prime addirittura

Settembre/Dicembre ho visto giorni in cui il dollaro ha fatto +1,5%...e con un leva 3 è + o - 4,5%....è che noi siamo abituati col gas che fa oscillazioni ancora peggiori :)
 

cort

Forumer storico
attenti che le valute vanno quasi sempre dove le fanno andare.. lunedi c'era uno in TV, sembrava bravo e affidabile,
che diceva che euro dollaro per fine settimana sarebbe stato 1,38.. visto cosa ha fatto invece, e domani è già venerdi
 

NEO_99

Forumer storico
attenti che le valute vanno quasi sempre dove le fanno andare.. lunedi c'era uno in TV, sembrava bravo e affidabile,
che diceva che euro dollaro per fine settimana sarebbe stato 1,38.. visto cosa ha fatto invece, e domani è già venerdi
oggi è andato a testare 1.427 ...ed ora ritraccia.. ..diventa preoccupante sopra 1.44/45 ...ma credo che inizii a calare
 

cort

Forumer storico
oggi è andato a testare 1.427 ...ed ora ritraccia.. ..diventa preoccupante sopra 1.44/45 ...ma credo che inizii a calare
ma poi purtroppo sono i fatti che contano.. anch'io e tanti altri lo pensiamo, e poi.... almeno per adesso.. se arrivassero down grade sui Paesi Europei a rischio suonati con trombe, campane e tamburi battenti, allora sì che sarebbe probabile, ma sinchè gli strumenti hanno la sordina..
 

Users who are viewing this thread

Alto