ETC Natural Gas (103 lettori)

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
mattina di difficile interpretazione, soggetta anche a pesci, secondo me.

dopo ieri sera che sembraba aver preso una strada decisa, questa mattina arretramento e tra dieci minuti guardiamo se era una trappola o un eccesso di speculazione


penso, penso, di aumentare soil
 
Ultima modifica:

caprizio

Utente semi desaparecido
capisco cosa intendi e concordo cort
ma come in tutto vi sono dei momenti di stanca
pure io mi son un po' allontanato dall intervenire, dopotutto l interesse nn puo' rimanere immutato e continuativo

credo comunque che anche qui torneranno giorni piu' lieti e piacevoli e che magari qualcuno ritornera'!
grazie x l'assist rob...
1301643750atletici33.gif


cort, hai dunque archiviato l’intenzione di fuggire da sto splendido circolo dei nebulizzati?? Bene, allora vedi un po’ di archiviare nella tua blindatissima cassaforte anche codesto magnifico video: [ame="http://www.youtube.com/watch?v=0Zo25pxafD0"]YouTube - Annarella e la sceneggiata di Lampedusa[/ame] quale essenza dell’obiettività targata Annarella 2011... che è pure l'allegato alla mia nuovissima firma/avatar di Aprile…
1301644183special71.gif


PS: A sensazioni, il passaggio: "què fìo de nà mignò..." credo possa essere l'esegesi presente sulle prossime schede referendarie (contro nucleare/privatizzazione H2O) di qualche buontempone... :D:D:D
 

Gasp

Forumer attivo
buondi' a tutti
CORT grandioso per l appuntamento, non ho quei capi alla moda, ma tranquillo mi riconoscerai sicuro, sono alto 1,61....1,65con il tacco, ho calvizia pronunciata e porto occhiali in osso con lenti spesse a fondo di bottiglia........ahahah

a presto, se nn cambi idea
ahahah
Io ho una giacca usata di Oscar Giannino. Se me la metto posso venire? Posso venire?
 

Zio paperone

Forumer attivo
Buongiorno a tutti il gas prosegue il suo cammino in attesa di quella ripresa che troppo da tempo attendiamo, analisi tecnica a parte è una materia prima e non potrà nè annullarsi nè esaurirsi e nemmeno essere sostituita con facilità checché se ne dica. Per chi è entrato ora o dopo la folle discesa c'è spazio nel breve per giocare su quei piccoli scarti percentuali che permettono intraday per gli altri è long, long, long.
Ps. Un saluto a J. e Star vi ho letti solo oggi...
 

rob

Guest
uai gasp
ma certo, a desenzano ci si sta in 3 e piu'...!
ma il padrone di casa e' cort.
sentiamo prima che ne dice lui
 

rob

Guest
tornando al gas insomma leggo che molti lo danno stronglong.....
....benissimo per chi lo e'....!
io voglia o nn voglia per ora insisto con lo short
....credo che questo mese potra' dare serie semtenze
 

cort

Forumer storico
bellissima Caprizio.. io personalmente non entro nel merito politico per varie motivazioni.. una cosa però la posso dire.. sulla pubblicità dei prodotti.. più sono pubblicizzati più costano.. il sillogismo è che chi trae guadagni dalle inserzioni pubblicitarie effettivamente concorre all'aumento del prezzo dei prodotti al dettaglio, con danno per il consumatore.. limpido come l'acqua..
 

Users who are viewing this thread

Alto