ETC Natural Gas (138 lettori)

NEO_99

Forumer storico
ma poi purtroppo sono i fatti che contano.. anch'io e tanti altri lo pensiamo, e poi.... almeno per adesso.. se arrivassero down grade sui Paesi Europei a rischio suonati con trombe, campane e tamburi battenti, allora sì che sarebbe probabile, ma sinchè gli strumenti hanno la sordina..
nn seguo i cross pero' 1.43 - 1.45 è una zona ostica...se va oltra ..siamo fottuti :D
 

cort

Forumer storico
cmq dovrebbe essere che ci sia più strada per il dollaro che recuperi sull'euro, mentre per la perdita ancora del dollaro strada dovrebbe essercene meno, e quindi potenzialmente almeno in termini quantitativi, se non probabilistici, la mossa dovrebbe essere azzeccata, o meglio avere più guadagno nel caso la direzione sia quella giusta, e meno perdita se quella sbagliata..
 

lodo2

Nuovo forumer
grazie neo,se si dovesse arrivare in area 1,50-55 potrebbere essere un buon strumento ma siamo ancora molto lontani,comunque spero che non ci arrivi x i nostri etc.
 

rob

Guest
buondi' a tutti
CORT grandioso per l appuntamento, non ho quei capi alla moda, ma tranquillo mi riconoscerai sicuro, sono alto 1,61....1,65con il tacco, ho calvizia pronunciata e porto occhiali in osso con lenti spesse a fondo di bottiglia........ahahah

a presto, se nn cambi idea
ahahah
 

Donzauker

Forumer attivo
Buongiorno a tutti. Scrivo poco perchè sono incompetente, ma vi leggo sempre con grande interesse. E' vero che il forum si sta depauperando di grandi cervelli (moma, KK, WDG che scrive poco, Cort che minaccia di lasciare...) è un peccato perchè fate scuola.... pensateci!

Cmq io ancora long sul gas. In questo momento molto strano e critico ci credo; speriamo non ci faccia un pesce d'aprile! buona giornata!

Natural Gas Caps Biggest Monthly Gain Since May on End-of-Quarter Buying
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto