ETC Natural Gas (108 lettori)

cort

Forumer storico
Ciao Mitico Klein...

se vuoi condividere i tuoi investimenti con la "famigghia" .. sei sempre benvenuto... qui si parla di gas ed oltre... :D:D:D
:lol::lol: perchè nn cominciamo a parlare diffusamente anche di argento? La famigghia potrebbe allargare i suoi orizzonti..
 
Ultima modifica:

rob

Guest
ciao caro cort

l argento e' incredible
....pensa che son rientrato in leva a 69 euro....dopo che l avevo funestamente venduto e ad oggi mi fa un 13% di gain in 8 gg.
tengo con target 50 dollaroni.

tu ormai con i soldi che hai fatto sul silver la macelleria del paese te la sarai comprata...!
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Candela piccola e volume alto cosa significa? :D

1303126369gas.gif
 

cort

Forumer storico
ciao caro cort

l argento e' incredible
....pensa che son rientrato in leva a 69 euro....dopo che l avevo funestamente venduto e ad oggi mi fa un 13% di gain in 8 gg.
tengo con target 50 dollaroni.

tu ormai con i soldi che hai fatto sul silver la macelleria del paese te la sarai comprata...!
ciao Rob.. macchè.. la moglie non c'è più del macellaio.. rimane solo lui ingrugnito come mai.. è che il silver lo vendo tutti i i giorni quando vedo che schizza come oggi.. venduto a 80,8 e ora è più alto.. avevo cercato il riacquisto a 79, 36 e 79,38 e sceso a 79,4 e basta.. ora sono qui senza.. inoltre sull'altro 3d c'è uno che dice che bisogna tenerlo e fa paragoni tra studentesse e pesce e solita penso pastaaasciutta.. poi ci sono le lingue.. tu sai di chi parlo..vai a vedere che :lol::lol:
 

cort

Forumer storico
ciao caro cort

l argento e' incredible
....pensa che son rientrato in leva a 69 euro....dopo che l avevo funestamente venduto e ad oggi mi fa un 13% di gain in 8 gg.
tengo con target 50 dollaroni.

tu ormai con i soldi che hai fatto sul silver la macelleria del paese te la sarai comprata...!
parlano in tanti di obiettivo 50.... per me delle due l'un, o si ferma prima, o supera anche i 50 , e i target a mio avviso potrebbero o dovrebbero essere in quel caso molto molto ambiziosi, e non dico quali per non strappare un eeeeeeeehhhhhhhhhh......
 

rob

Guest
ahhh grande il personaggio Cort
devo andare a darci un occhio e farmi altre due risate ahahah
(in effetti i 50 dollaroni sembrano comodamente alla portata, quando poi collassera`, ma chissa' quando, lo fara' di brutto)
a piu' , tardi, intanto mi faccio un giro in doccia
ciao cort
 

cort

Forumer storico
Matteo 985 ti ho risposto spero ti sia arrivato il messaggio.. se hai problemi per caso nel reperirlo, perchè mi sembra che non sia nell'indice, ricontattami pure
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
entrato 0,253 uscito 0,261.... per fortuna vedo.. peccato che la quantità fosse molto poca dato che avevo poco liquido sul conto..
 

Users who are viewing this thread

Alto