ETC Natural Gas (52 lettori)

cort

Forumer storico
Intendevo ,,,non solo demo ,,,,e mi interessava sapere se è meglio versare e incassare con il conto corrente o con la carta di credito....
ho capito che probabilmente intendevi parlare di operatività.. non prendermi alla lettera.. piattaforma allora
 
Ultima modifica:

cort

Forumer storico
vediamo domattina a che prezzo sarà il silver.... personalmente ne ho messo in saccoccia ..
 
Ultima modifica:

NEO_99

Forumer storico
Intendevo ,,,non solo demo ,,,,e mi interessava sapere se è meglio versare e incassare con il conto corrente o con la carta di credito....
ciao.. l'unico che so che la usata non in demo è stato Moma ...

informatevi bene prima di operare con i broker... fiscalmente puo' essere problematico, valuta, contabilita'..etc etc...
 

NEO_99

Forumer storico
buona serata...!
ed oggi il dollaro ha fatto bingo !
.gas... mitico gas :)

chiuso 1 mini stamattina, un altro alle 13... poi botta di C.lo passato sell a 4.31 e successiva chiusura a 4.255 ( sempre giugno ) stasera chiuso l'ultimo a 4.19 ...ma nn ho resistito riaperto 1 mini short 4.195
 

lodo2

Nuovo forumer
ciao neo,scusa ma non sono molto esperto,gli short copper,silver crud oil ecc.ecc.da come ho capito non sono soggetti a contango e variano solamente x il sottostante e x il cambio?
 

NEO_99

Forumer storico
ciao neo,scusa ma non sono molto esperto,gli short copper,silver crud oil ecc.ecc.da come ho capito non sono soggetti a contango e variano solamente x il sottostante e x il cambio?
..ciao Lodo, copper e silver hanno un contango inesistente, quindi lo short nn gode di quel favore che puo' avere lo short gas, wheat e crude
 

Users who are viewing this thread

Alto