ETC Natural Gas (67 lettori)

carletto84

Forumer storico
foo io oggi ho comprato un cippino di short gas e domani incremento lo short crude cosa ne pensi? il crude dovrà scendere prima o poi
 

foo fighter

Forumer storico
foo io oggi ho comprato un cippino di short gas e domani incremento lo short crude cosa ne pensi? il crude dovrà scendere prima o poi


fai delle entrate con prudenza, considera che ora come ora siamo in una fase long, quindi stai entrando controtrend. Penso che non durerà a lungo. Non so i tempi stimati da Rommel per questo ciclo (gas), ma non credo che possa durare più di qualche giorno. Ma stai attento perchè le sorprese le abbiamo avute e anche in pochi giorni può salire parecchio. Il crude secondo me, se tieni una posizione di medio scenderà. Ma ora non è che abbia dato dei segnali particolari short.
 

NEO_99

Forumer storico
NEO hai visto il mio post a pag. 2024?
si si, grazie...ma non ho potuto fare nulla...avevo un fut aperto e nn potendo tradarlo la notte o lasciare strategie inserite, mi son pippato tutto il rialzo di oggi..
nn aggiungo altro...sarebbero solo nuovi tipi di imprecazioni... giornata da dimenticare... ci vorra' del tempo, mi ha fottuto tutto il gain fatto col gas..:wall::wall::wall:
 

Users who are viewing this thread

Alto