ETC Natural Gas (57 lettori)

cort

Forumer storico
:wall::wall::wall:

cort, tu che vai di forex... come vedi $ ?? ritorna a 1.415 ?
ciao Neo.. scusa ma ho visto solo ora.. sto seguendo il silver e quindi ho mollato temporaneamente forex.. ho sentito in modo del tutto estemporaneo in tv analisti con pareri discordi, e quindi la situazione di sicuro non è chiara.. chi propende per un ritorno a 1,385, chi parla di un allungo ulteriore anche se non a brevissimo (ma tra uno due mesi).. personalmente, dati gli ultimi avvenimenti e movimenti di questa settimana, riterrei, con beneficio d'inventario, che almeno temporaneamente (fino a fine aprile) si sia instaurato un range 1,429-1,454 che possa allungarsi già entro fine mese a 1,473.... un altro analista aveva detto che cmq entro fine anno il dollaro riguadagnerà posizione almeno sino a 1,27-1,28.... fatica sapere e capire e pronosticare valute.... dipende dalla politica credo oltre che dall'economia.. temporanemaente cmq sto fermo sulle valute per rischio insito.. alle volte il guadagno sta in soluzioni molto più semplici..
 
Ultima modifica:

mavtop

Forumer storico
sono fermo con lo short di ngas, se scende sotto 3,9-4,0 vendo ma la vedo dura, aspettavo che scendesse di nuovo quando l'ho comprato 20 giorni fa circa, invece ha preso la salita poi e' risceso ma non abbastanza, cmq lo tengo per ora non voglio perdere :) speriamo che mi dia ragione (l'ultima volta che ho venduto rimettendoci, se avessi aspettato avrei guadagnato, ma in quel caso ero long col contango, essendo in short senza contango aspetto volentieri almeno per ora, purtroppo avevo gia mediato e sono senza liquidi per rimediare ancora, quindi per ora attendo fiducioso nel ribasso, sperem)

mav_top
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
La novità è la divergenza che si è formata.

1303328981gas.gif
 

NEO_99

Forumer storico
scusate..ma sono di pessimo umore.. ho fatto una super mega minchiata..con eur/usd ..mi lecchero' le ferite per un bel po'.... accidenti a me che vado cercando rogne...mi limitassi al gas...sarebbe tutto ok...
 

Users who are viewing this thread

Alto