ETC Natural Gas (46 lettori)

cb76

.. wanna became a farmer!
che pmc short avete ragazzi?


il mio è pauroso... 122 però sono entrato con 1/3 del budget destinato a questo trade... quindi per ora sono tranquillo è chiaro che se sbaglio il prossimo ingresso si comincia a mettere male... io resto alla finestra per ora...
 

rob

Guest
ciao cb
beh il mio nn e' molto meglio, 118.8 ma gia' con alta esposizione, superiore al previsto.....
certo, andasse a 100 potrei raddoppiare e portare il pmc a 109 ma avrei un esposizione folle
....sembra aver preso fiducia sto merd....so di gas

e a maggio che fara'?
 

rob

Guest
ciao neo
di la tua, che pensi per maggio
un ritraccio a 4.20 ci starebbe no...?

....e poi c e' quel rognoso del dollaro
 

cb76

.. wanna became a farmer!
se non fosse stato per il cambio avrei chiuso la posizione... quando è tornato sui 4€

Visto che il cambio è già altino si potrebbe pensare di aprire una posizione long in leva per un valore del 50% dell'investito sullo short... giusto per rimanere in stallo... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
 

foo fighter

Forumer storico
scusate se mi intrometto, ma il vento è cambiato. COn la rottura di ieri della ribassista ne ho avuto conferma e oggi è chiaro (per me) che siamo in un trend rialzista che c porterà in alto. Attenzione che a fine ottobre scorso (onda (5), precedentemente erroneamente identificata con (3)) è iniziato un annuale a mio avviso.
Se è così è difficile rivedere i 120 a mio avviso, al prossimo ritraccio è tanto se faremo 110 e rotti. Uno poi fa quello che vuole e che si sente, ma prenderei in considerazione la possibilità di un nuovo ciclo rialzista con tutto quello che consegue per gli short. Ne avremo conferma con la chiusura di oggi e di domani. Mi aspetto che questa onda si chiuda lunedì (inizia la fase short, ma con un minimo più alto del precedente).
 

lodo

PRONTO ANCHE A SCAPPARE
Ma chi capisce come si muove il petrolio?

Io continuo ad avere una posizione short ma porca pupazza...
 

rob

Guest
ciao cort
noo non l ho venduto
oso l impossibile......
peccato solo che nn ci avevo messo grosse cifre pur nella convinzione che avrebbe dato soddisfazioni

in compenso comunque short gas e dollaro mi stanno rasoiando per bene i miei poveri capitali

tu come stai messo col silver cort?
 

Users who are viewing this thread

Alto