ETC Natural Gas (29 lettori)

maxgas

SonLoss
1 di 1
4c14dd0bbc79e12cfef07be0343091ab.jpg
(ANSA) - NEW YORK, 28 APR - E' di almeno 247 morti il bilancio provvisorio della serie di tornado che si e' abbattuta su sei Stati del sud degli Usa. Lo dicono le autorita'. Gli stati sono: Alabama (162 morti), Tennessee (30), Mississippi (32), Georgia (14), Virginia (8) e Arkansas (1). Secondo alcuni esperti Usa si tratta del piu' grave disastro degli ultimi 40 anni provocato da quel tipo particolare di fenomeno atmosferico che sono i tornado.
 

cort

Forumer storico
ciao cort
noo non l ho venduto
oso l impossibile......
peccato solo che nn ci avevo messo grosse cifre pur nella convinzione che avrebbe dato soddisfazioni

in compenso comunque short gas e dollaro mi stanno rasoiando per bene i miei poveri capitali

tu come stai messo col silver cort?
ho venduto stamane anche perchè nel resto della mattinata non potevo essere a casa.. ma neppure nel pomeriggio di oggi quando ha fatto quel più sedici hai dato.. pensa che a quel punto con piccola cifra mi sono messo in short chiudendolo con un uno più per cento.. oggi preso un po' di lev gold e un po' di gold bullion .. per lev silver valuto domani ma penso di aspettare un rintracciamento..arriverà anche quello penso.. ciao Rob
 
Ultima modifica:

rob

Guest
hai fatto bene cort
prima o poi lo sbraco lo fa....

io in preda all orgasmo l ho tenuto anche di fronte al +16%
ciao cort
 

NEO_99

Forumer storico
Certo che in America è uno sballo... benzina record senza inflazione...e camminate distanti dalle banche, rischiate che vi regalino dei dollari appena stampati...mah!

ero uscito di casa con la mia posizione short in pareggio.. rientro e sono fuori di 1500Euro .....

sono full di short....

beati quelli che hanno il silver.. dannazione, pensare che l'Argento mi ronzava in testa da sempre....vatti ad innamorare del Gas!!!
 

rob

Guest
ma si
male che vada perdero' il gain fin qui accumulato

ma neo e' in silenzio stampa stasera?
 

Users who are viewing this thread

Alto