ETC Natural Gas (105 lettori)

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
WDG sei solo capace di autocelebrarti.
perchè ogni tanto non ci ricordi anche tutte le min++iate che hai sparato sul gas?

Personalmente sono entrato sul gas il 25 ottobre, e come ripetutamente consigliato, ho venduto il lev la prima settimana di gennaio, conseguendo un gain di 20k.

A novembre, quando mi sono iscritto sul forum, l'unica cosa che ho consigliato era l'argento.

Poi dal punto di vista dell'analisi tecnica ognuno interpreta i dati in base alle proprie capacità e alla propria intelligenza.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Diversifico su più prodotti e non investo mai più di 20k su un singolo prodotto.

Caro Willy... lo ripeto...
In un vecchio post dicevi di non investire mai + del 10% del tuo capitale su una singola commodity o azione che sia... (come dice Gann...quello vero ).. e cmq mai + di 20.000 euro...

adesso spari che hai comprato 200.000 pezzi al minimo...

-------------

..caspita william... con 20k euro di investimento hai guadagnato 20k... complimenti sei un eroe!

dai non sparare minkiate... fa il bravo... eri quello che dava il gas a 12$

Detto questo ti leggo volentieri xchè mi sei simpatico ma non farci fessi...
:D :D :D



P.S.
Per quanto riguarda l'argento confermo che sei sempre stato uno sponsor... e ti dico che io stesso ho comprato e venduto in gain... peccato non aver aspettato valori + alti...
 
Ultima modifica:

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
Caro Willy... lo ripeto...
In un vecchio post dicevi di non investire mai + del 10% del tuo capitale su una singola commodity o azione che sia... (come dice Gann...quello vero ).. e cmq mai + di 20.000 euro...

adesso spari che hai comprato 200.000 pezzi al minimo...

-------------

..caspita william... con 20k euro di investimento hai guadagnato 20k... complimenti sei un eroe!

dai non sparare minkiate... fa il bravo... eri quello che dava il gas a 12$

Detto questo ti leggo volentieri xchè mi sei simpatico ma non farci fessi...
:D :D :D



P.S.
Per quanto riguarda l'argento confermo che sei sempre stato uno sponsor... e ti dico che io stesso ho comprato e venduto in gain... peccato non aver aspettato valori + alti...

Infatti il 10% del capitale che investo in titoli e commodity equivale a circa 80.000 euro.
 

cb76

.. wanna became a farmer!
Infatti il 10% del capitale che investo in titoli e commodity equivale a circa 80.000 euro.



quindi non sbagliavo a chiamarti milionario!!! :D:D:D

Comunque mi riferivo al tuo messaggio nr. #4038 pagina 404.

Cort ti chiede:
con tanti pezzi o pochi? se lo vuoi dire.. tanto qui ne ho sentite di tutti i colori.. gente che disinvoltamente diceva oltre 100000 pezzi presi ad un euro etc....

William
Diversifico su più prodotti e non investo mai più di 20k su un singolo prodotto.


.... Detto questo è evidente che ogni tanto anche tu spari cazzate ...

Ciao Mitico :D:D:D
 

William_Delbert_Gann

Nulla è Casuale
quindi non sbagliavo a chiamarti milionario!!! :D:D:D

Comunque mi riferivo al tuo messaggio nr. #4038 pagina 404.

Cort ti chiede:
con tanti pezzi o pochi? se lo vuoi dire.. tanto qui ne ho sentite di tutti i colori.. gente che disinvoltamente diceva oltre 100000 pezzi presi ad un euro etc....

William
Diversifico su più prodotti e non investo mai più di 20k su un singolo prodotto.


.... Detto questo è evidente che ogni tanto anche tu spari cazzate ...

Ciao Mitico :D:D:D

Questi calcoli complicali li lascio all'EA che ho sviluppato su metatrader che sul daily si limita a seguire le frecce :D

1304165008gas.gif
 

Users who are viewing this thread

Alto