ETC Natural Gas (69 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Grazie pierfrancis, la tua risposta mi conferma che questo forum ha persone fantastiche, che dire mi hai dato speranza.....ho notato dai grafici che lo zinco(che in settimana ha visto aumentare del 6% le scorte purtroppo) a differenza del rame e' molto piu' volatile con salite e discese repentine, spero che la salita non tardi ;teniamoci aggiornati.
 

bulldog

Nuovo forumer
Mi spiace l' attacco che e' in corso contro Gann(anche se l' autocelebrazione sborona la eviterei sempre) , io apprezzo chi naturalmente in buona fede si sbilancia mettendoci la faccia (vai foo e neo...) in previsioni basate su fatti e dati che io non so fare, non solo su sensazioni.... danno sale alla discussione anche se poi si rivelano cannate ma nessuno e' un veggente. Anche soppesare le singole parole dette mesi fa mi sembra antipatico non siamo un tribunale ...allontaniamo solo la gente dal forum.
 

rompicapo

Forumer attivo
caro wdg come tu giustmente ai detto che non ho mai proposto nulla al forum sul tema del gas e solo per il semplice motivo che non conosco la materia pur essendone in possesso commettendo un grosso errore che sto pagando di tasca mia ,credo di capire che a te forse tipi come marco 12 erano ok........ ps. spero che la tua analisi sul future a 12 sia esatta ciao
 

Rommel

Forumer storico
avrei una sommetta che vorrei mettere dentro al gas, x longarlo... mi conviene entrare lunedì ? oppure magari aspettare una discesina?...
io vorrei entrare perchè entro il mese di novembre la vedo sopra 8 .... ditemi voi :)

Comprado adesso staresti comprando sui massimi. E il gas non è l'oro, queste cose tende a non perdonarle.
 

starman45

non affrettare il viaggio
Un consiglio, se posso.
Solo qualora siate estremamente profittevoli sugli altri strumenti finanziari potrete pensare di entrare sul Gas.
Come diceva Rommel, il Gas non perdona.
 

yoyo

Nuovo forumer
ETFS LEVERAGED NATURAL GAS a quota 0,296 ....

domanda ... se la materia prima va a 6 $ il lev a quanto andrebbe?
 

foo fighter

Forumer storico
uscito dal long, trade soddisfacente e recuperato parte delle perdite di inizio settimana scorsa.
In questa seduta rientro full short. Per me oggi siamo arrivati o manca poco.
:ciao:
 

pierfransis

Forumer storico
Grazie pierfrancis, la tua risposta mi conferma che questo forum ha persone fantastiche, che dire mi hai dato speranza.....ho notato dai grafici che lo zinco(che in settimana ha visto aumentare del 6% le scorte purtroppo) a differenza del rame e' molto piu' volatile con salite e discese repentine, spero che la salita non tardi ;teniamoci aggiornati.

Zinc DJ-UBSCI -ES (ZINC.MI)
Dopo una giornata negativa,il titolo ha aperto in rialzo di 0.02 punti a 5.7, rispetto all'apertura del giorno precedente. Le vendite successive lo hanno poi spinto a chiudere più in basso a 5.59,tra il minimo e la chiusura precedente,con un massimo relativo proprio in apertura. I corsi si sono mossi dunque parzialmente al ribasso, con una performance giornaliera del -0.97%. Questa giornata borsistica viene chiamata 'inside'. Bisognerà quindi monitorare il massimo e il minimo della giornata precedente. Il breakout di uno dei due livelli potrebbe provocare un'accelerazione del movimento dei prezzi. (by ITtrading.com)La performance negativa non viene supportata dai volumi ( -69.97% ). Questo potrebbe essere un segnale sulla modesta forza del movimento ribassista. (by ITtrading.com)

Sia il trend nel medio periodo che quello nel breve sono impostati al ribasso.Ulteriore conferma alla negatività di breve periodo viene data dalla posizione della chiusura sotto la media mobile veloce.Il prezzo si colloca sotto anche la media mobile lenta. Finché il prezzo rimarrà sotto le due medie e queste procederanno distaccate il trend sarà ben definito. (by ITtrading.com)Oscillatore stocastico in zona di ipervenduto. Potrebbe verificarsi una correzione positiva del trend di breve.L'oscillatore RSI, nella zona di ipervenduto (23.7), conferma lo stocastico. Questa da ulteriore conferma all'ipotesi di una correzione tecnica imminente. (by ITtrading.com)

Per chi possiede già l'azione: i prezzi sono in discesa, a metà strada tra il target (5.454) e lo stop (5.975). Il sistema consiglia 'Strong Sell'. E' quindi possibile aprire posizioni ribassiste, osservando che il quadro tecnico-analitico sul titolo conferma pienamente la strategia suggerita. (by ITtrading.com)
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto