ETC Natural Gas (111 lettori)

bulldog

Nuovo forumer
Non essere cosi' materialista NEO e con me purtroppo capiti male a dollaroni... chissa' fra qualche anno su questo forum visti i futuri gain fantasmagorici che ci aspettano ci troveremo su un' isola deserta full optionals a ricordare i momenti in cui sopravvivamo con due euro..:)-?prima di sognare pero' dovrei recuperare i soldi persi fino adesso, vabbe' pero' mi sono divertito)
 

NEO_99

Forumer storico
Non essere cosi' materialista NEO e con me purtroppo capiti male a dollaroni... chissa' fra qualche anno su questo forum visti i futuri gain fantasmagorici che ci aspettano ci troveremo su un' isola deserta full optionals a ricordare i momenti in cui sopravvivamo con due euro..:)-?prima di sognare pero' dovrei recuperare i soldi persi fino adesso, vabbe' pero' mi sono divertito)
:) ma senza i dollaroni come facciamo a perderli ?? :D
 

foo fighter

Forumer storico
Era quello che pensavo.
Cioè ho immaginato che ti aspettassi una candela rossa ma non così devastante.


Se però vediamo due settimane fa quando ha fatto il primo step-up da 4$ a 4.35, lo fece con rialzi continui a partire dal pomeriggio di lunedì fino a dopo il dato scorte.
E' come se oggi invece avesse condensato nel dopo-scorte quello che ci aspettavamo potesse fare progressivamente da lunedì.

Ne convieni?

mi aspettavo un ribasso questo si. Il classico -3% ad esempio, il segnale short è arrivato ieri sulla rottura della trend rialzista del precedente rialzo. Quindi siamo sulla fase ribassista del ciclo, che prelude alla sua chiusura.
I casi sono due, o è accaduto qualcosa che non so che ha mutato lo scenario, eq uindi si scenderà ancora molto, oppure è una forzatura per speculare al ribasso e poi al rialzo , in ottica di breve termine
 

NEO_99

Forumer storico
tutto da copione.se l'economia cresce "1" e pompano gli indici a "5" i risultati sono questi. tutti i nodi vengono al pettine
è 2 mercoledi che i dati scorte crude sono pessimi..e siamo nella stagione dove inziano forti consumi di benzina.... ma con un crude alle stelle ci vuole il dinero per fare il pieno... e nn mi pare chia siano messi bene..infatti oggi crude a picco.. ricordate quando dicevo che un prezzo cosi alto affossa la crescita ?...
hanno speculato sui casini mondiali, ma far durare troppo questa situazione ammazza la ripresa..sempre se ci sia.
 

foo fighter

Forumer storico
tenete conto che in teoria mancano 5o 6 gg alla fine di questo mensile e dovrebbero essere in discesa. Mi aspetto sorprese a sto punto. Vediamo domani.

Sto valutando un entrata long in leva sul copper, target 4,3
 

gipango

Forumer storico
Grazie ,,,,,putroppo sta volta devo entrare long ,,,e pesantemente per uscirne (spero) al prossimo rialzo.....non ne posso piu' ,,,di sta agonia.


ieri sera poki minuti prima che scendesse scrissi " siete pronti per il crollo ?" io di onde nn ci capisco nulla...è materia di Foo...

abbiammo rotto 4.4 e nn è un bel segno.. vediamo se area 4.2 regge....
altrimenti l'ipotesi di 4$ nn è piu' un ipotesi..
 

Users who are viewing this thread

Alto