ETC Natural Gas (18 lettori)

foo fighter

Forumer storico
sai se rimbalza anche il silver? sono un'attimino compromesso


per me (ma ovviamente è solo la mia opinione che vale ben poco), arriva a 32. Poi rimbalza e va a chiudere questo impulso. Io aspetterei a chiudere la posizione se sei ancora dentro. Può ancora salire (ma non deve rompere la trend rialzista) e molto, ma non so se può superare il massimo già fatto... Che pmc hai?
 

maxgas

SonLoss
per me (ma ovviamente è solo la mia opinione che vale ben poco), arriva a 32. Poi rimbalza e va a chiudere questo impulso. Io aspetterei a chiudere la posizione se sei ancora dentro. Può ancora salire (ma non deve rompere la trend rialzista) e molto, ma non so se può superare il massimo già fatto... Che pmc hai?
98 e non sto scherzando.ho da mediare ma non me la sento adesso
 

foo fighter

Forumer storico
Ciao Foo ,,,,,scusa la domanda ,,,,,come entreresti in long con il gas ,,,,a che prezzo si puo' chiudere l'ultima onda short?


dopo il candelone di oggi è meglio essere prudenti. Io aspetterei la chiusura di questa correzione. Se, come penso da domani o lunedì salisse un po, aspetterei, per rishortare dopo un paio di giorni. Se invece va dritto e scende con il cedimento della trend rialzista, allora forse indica che il trend sta ricambiando di nuovo. In tal caso aspetterei di capire cosa succede.... Ad ogni modo a parte queste situazioni rientrerei long solo tra 5 o 6 giorni e su segnali chiari, tanto poi sale per almeno tre settimane...
 

yoyo

Nuovo forumer
scusate la domanda.... ma come mai il gas perde quasi il 7% sul future? cosa è successo ???? ( sto tornando ora da fuori ) ... qualcuno mi riassume brevemente? :)

e in tal caso... continuerà ancora la discesa? o si rialzerà?
 

foo fighter

Forumer storico
si,l'ho preso quasi sui massimi

azz, allora io aspetterei il segnale di tenuta della trend, non credo che rimbalzi subito. Se tiene allora incrementerei (con stop tretti). Non sono così convinto che superi il max precedente. per cui abbassare il pmc è opportuno. Secondo me un altra onda al rialzo la dovrebbe fare. Poi se non vuoi rishiare troppo una volta raggiunta la quota di pareggio alleggerisci
 

maxgas

SonLoss
ho 50 pezzi di short gas a 103 e sono indeciso se vendere ma il mio fiuto mi dice che scendera' vicino a $4.
ma c'e'da fidarsi del fiuto di uno che compra il silver a 98 euro? :-?:-?:-?:D
OK,domani e' meglio che vendo subito come apre
 

foo fighter

Forumer storico
ho 50 pezzi di short gas a 103 e sono indeciso se vendere ma il mio fiuto mi dice che scendera' vicino a $4.
ma c'e'da fidarsi del fiuto di uno che compra il silver a 98 euro? :-?:-?:-?:D
OK,domani e' meglio che vendo subito come apre


tutti fanno le quazzate, sei in buona compagnia :), il trade del gas invece è stato ottimo, compliments
 

Users who are viewing this thread

Alto